Io non c'era quella notte....magari metti una brandina nel giardinobooooooooooohhhhhhhhh.....harma illuminaciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non era per sottintendere casinaro. le tue piante sono belle fitte come piace a me ma messe con criterio!! io non potrei proprio dire nulla, compro ciò che mi piace senza neanche pensare a dove metterlo, un posticino lo trovo sempre! di solito metto foto di singoli fiori proprio per non far vedere il caos che regna indisturbato. è che a volte mi verrebbe voglia di contarle e mi chiedevo se anche altri hanno queste strane idee....
Io ho comminciato a contare tante volte ,poi perdo il conto.....non era per sottintendere casinaro. le tue piante sono belle fitte come piace a me ma messe con criterio!! io non potrei proprio dire nulla, compro ciò che mi piace senza neanche pensare a dove metterlo, un posticino lo trovo sempre! di solito metto foto di singoli fiori proprio per non far vedere il caos che regna indisturbato. è che a volte mi verrebbe voglia di contarle e mi chiedevo se anche altri hanno queste strane idee....