• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E' arrivata la primavera!!

luki87

Maestro Giardinauta
sisisiisisisi fammi vedere....anche qui raramente ne vedo qualcuna....ma credo che sentano l'hosta da lontano!!!ahahhaha e fanno una festicciola!!
:D
grazie!
 

luki87

Maestro Giardinauta
harma??? guarda qui.... :(

DSCN2056.jpg


:(
 

luki87

Maestro Giardinauta
no nel senso illuminaci, dicci il tuo sistema per ridurle!!!!lo sto aspettando da ieriiiiiiiii!!!! :D
 

Harma

Maestro Giardinauta
So che è un illusione....perchè loro cela fanno benissimo a scavalcarlo,però fino ad oggi ha funzionato.
294ibz6.jpg
 

luki87

Maestro Giardinauta
eccomi qui...allora nel giglio gia si vedono i boccioli dentro

DSCN2051.jpg


poi questi crescono tanto, amarillys (credo???)

DSCN2083.jpg

DSCN2084.jpg


patata (si puo dire che sia un bulbo/rizoma/cormo) ahhah

DSCN2038.jpg
 

luki87

Maestro Giardinauta
aggiornamenti....

gigli (quelli nuovi e quelli messi a ottobre)

DSCN2546.jpg

DSCN2547.jpg
DSCN2548.jpg

DSCN2549.jpg


fresie (ma quanto sono lenteee) messe a febbraio
DSCN2566.jpg


le calle ancora non si vedono :fischio:
 

luki87

Maestro Giardinauta
begonie tuberose
DSCN2581.jpg


gigli (non so quali, erano in mix)
DSCN2586.jpg


gigli vecchi (navona)
DSCN2590.jpg

DSCN2591.jpg


amaryllisssss che ho da secoli e sparsi ovunqueeeeee
DSCN2594.jpg

DSCN2649.jpg


fiore dell'aglio da cucina (che ha lo stelo lungo 1 metro e passa)
DSCN2626.jpg

DSCN2688.jpg


fresie (che crescono poco ,secondo me non ce la fanno a fiorire boh) e altri amaryllis

DSCN2684.jpg
 

luki87

Maestro Giardinauta
tutto cresce a ritmi spaventosi....
sono uscite le calleeeeeeee
DSCN2846.jpg


gigli
DSCN2845.jpg

DSCN2785.jpg

DSCN2783.jpg

DSCN2802.jpg


fiore dell'hosta
DSCN2803.jpg


aglio in fiore
DSCN2869.jpg


in basso le begonie tuberose finalmente
DSCN2861.jpg


le fresie si stanno seccando senza aver fiorito.... ufff
DSCN2760.jpg


amarillys
DSCN2852.jpg
 
Ultima modifica:

luki87

Maestro Giardinauta
qualche aggiornamento

amarillys

DSCN2952.jpg

DSCN3032.jpg

DSCN3009.jpg


hoste in fiore
DSCN2954.jpg


giglio con coccinella
DSCN2904.jpg


fresie
DSCN3028.jpg

DSCN3029.jpg


aglio da cucina
DSCN3018.jpg


calle colorate
DSCN2999.jpg


gigli piu recenti
DSCN3001.jpg
 

luki87

Maestro Giardinauta
avoja che sono fiorite non ci speravo piu....e invece....stanno esplodendo!!!

DSCN3180.jpg

DSCN3178.jpg


il resto???benisssssssssssssssimo esplosione ....

DSCN3173.jpg

DSCN3132.jpg

DSCN3133.jpg
DSCN3061.jpg
DSCN3059.jpg

questi dovrebbero essere colorati
DSCN3078.jpg

le calleeeeeee
DSCN3107.jpg

e questo solo per i bulbi per il resto rimando all'altra discussione delle piante in generale che sto per andare ad inondare di foto!!! :D
 

iridella

Giardinauta
bellissime le fresie ritardatarie, per non parlare del resto!!! hai mai fatto un calcolo di quante piante hai???:confuso::hands13:
 

luki87

Maestro Giardinauta
Graziee....no nn le ho mai contate...sono troppe forse si...sono un po' casinaro...però mi piace così...

Inviato dal mio GT-I9300
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1339321729727.jpg
    uploadfromtaptalk1339321729727.jpg
    94,5 KB · Visite: 40
  • uploadfromtaptalk1339321798945.jpg
    uploadfromtaptalk1339321798945.jpg
    98 KB · Visite: 37

iridella

Giardinauta
non era per sottintendere casinaro. le tue piante sono belle fitte come piace a me ma messe con criterio!! io non potrei proprio dire nulla, compro ciò che mi piace senza neanche pensare a dove metterlo, un posticino lo trovo sempre! di solito metto foto di singoli fiori proprio per non far vedere il caos che regna indisturbato. è che a volte mi verrebbe voglia di contarle e mi chiedevo se anche altri hanno queste strane idee....
 

luki87

Maestro Giardinauta
non era per sottintendere casinaro. le tue piante sono belle fitte come piace a me ma messe con criterio!! io non potrei proprio dire nulla, compro ciò che mi piace senza neanche pensare a dove metterlo, un posticino lo trovo sempre! di solito metto foto di singoli fiori proprio per non far vedere il caos che regna indisturbato. è che a volte mi verrebbe voglia di contarle e mi chiedevo se anche altri hanno queste strane idee....

Ancheeeeeee io faccio così compro compro e poi magari neanche c'è il posto!!!specialmente per la parte dell'ingresso che è esposta a sud....

Inviato dal mio GT-I9300
 

Harma

Maestro Giardinauta
non era per sottintendere casinaro. le tue piante sono belle fitte come piace a me ma messe con criterio!! io non potrei proprio dire nulla, compro ciò che mi piace senza neanche pensare a dove metterlo, un posticino lo trovo sempre! di solito metto foto di singoli fiori proprio per non far vedere il caos che regna indisturbato. è che a volte mi verrebbe voglia di contarle e mi chiedevo se anche altri hanno queste strane idee....
Io ho comminciato a contare tante volte ,poi perdo il conto.....:lol:
 
Alto