Che belle le hosta,e perfortuna niente lumache???l'aiuoletta in toto....iniziano a svettare i gigli....e ne ho presi altriiiii mix e calle in mix!!!!speriamo mi arrivino presto che devono cresceree....ma le calle non sono come i bulbi classici, cioè non fanno un fiore e poi seccano...durano un po di piu giusto???
e poi c'è lei la piu bella....ahhaha
Ciao luki... come sempre tutto stupendo e armonioso.... cmq si le foglie delle calle non seccano del tutto... restano anche dopo la fioritura... e poi i fanno tanti fiori
si... io le ho tenute in veranda all'ombra in vaso e son rimaste le foglieanche all'ombra????
Domani ti faccio vedere come faccio io.....per adesso non sono state mangiate...Però è anche vero che non ci sono molte lumache a giro..per le hoste va bene ma per l'ecosistema un pò meno,mi ricordo un paio di anni fa dopo la pioggia raccoglievo secchi di lumache...si si sono sicurO!!! l'ho preso da mia mamma....ma era ottobre!!! non lo farò mai piu è diventato enorme e non mi ha fatto uscire i tulipani che erano nel vaso!!! -.- era piccolino ho detto vabbe lo butto qui.... -.- a saperle le cose!!! ahahahha
vabbe!!!
comunque harma....le hai chiamate le lumache :burningma stamattina c'era una foglia smangiucchiata!!!ma non ho trovato la colpevole!!!! :burningma mi hanno consigliato un bicchierino di birra (ne vanno pazze) e ogni giorno andarle a buttare da qualche parte.....