• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e' andata! foto dall'orticola 2002

A

albertinik

Guest
abforumgit.jpg
nell'ordine da sin.
cinzia alex rino andrea(veon)stefy lucia gloria2 mitcha noor nikita traudi
abforumgit1.jpg
da sin
etere alex lucia pat stefy cinzia mitcha traudi noor gloria2

[ 11-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

[ 12-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

[ 12-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
R

RINO

Guest
Vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti gli amici trovati all'orticola oggi

anche se come sapete sono potuto stare pochissimo, ma ne è valsa veramente la pena!
Siete fantastici

Ciao!
 
N

nikita

Guest
Allora: in giacca a quadri vicino a Traudi ci sono anch'io.
Mi ha fatto piacere incontrarvi anche se non ho potuto fermarmi quanto avrei voluto,ma ci tenevo a venire. Grazie della bella chiacchierata cara Traudi.Non se ne abbiano a male gli altri,ma Traudi e Noor sono le persone con le quali sono riuscita a parlare più a lungo perchè il gruppo procedeva a sottogruppi che si formavano e si scindevano.Un augurio particolare alle future mamme e a presto.
Un grazie a Rino,accompagnato dall'erede,per le foto così tempestivamente pubblicate.
 
N

nikita

Guest
<BLOCKQUOTE>quote:</font><HR>Messaggio originale scritto da: nikita:
Allora: in giacca a quadri vicino a Traudi ci sono anch'io.
Mi ha fatto piacere incontrarvi anche se non ho potuto fermarmi quanto avrei voluto,ma ci tenevo a venire. Grazie della bella chiacchierata cara Traudi.Non se ne abbiano a male gli altri,ma Traudi e Noor sono le persone con le quali sono riuscita a parlare più a lungo perchè il gruppo procedeva a sottogruppi che si formavano e si scindevano.Un augurio particolare alle future mamme e all'erede che Rino ha con giusto orgoglio esibito, a presto.
Un grazie ad Albertino per le foto così tempestivamente pubblicate.
<HR></BLOCKQUOTE>
 

Traudi

Guru Giardinauta
è stata veramente una giornata particolare, una di quelle da ricordare durante tutto l'anno e da farne già avere nostalgia. Saluto veramente tutti, siete carinissimi, tutti. E cosa dire delle due piacevoli sorprese, la telefonata con Connie che abbraccio forte sperando di conoscerla al più presto e il messaggio di saluto di Pietro Puccio ? Ciao Traudi
 
L

LuciaR

Guest
Grazie a tutti e grazie in particolare ad Albertino per la tempestività nel postare la foto.

[ 12-05-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]
 
L

LuciaR

Guest
Anch'io ho fatto qualche foto, così a caso. Poichè Albertino scattava e non è mai apparso nelle sue foto, eccovi le mie, così potete vedere anche a lui.
Albertino, Veon e una posa "plastica" per Alex

LuciaRiccardi009.jpg



Bel primo piano di Noor (ragazze, è veramente carino anche dal vivo :cool: )
LuciaRiccardi008.jpg


[ 12-05-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]
 
A

albertinik

Guest
lucia approfitto per "rischiarare"un po' le tue foto.
abmod.jpg

abmod1.jpg


[ 12-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Proprio un bel pomeriggio, TUTTI carini e simpatici.


L'unico rammarico è che non potendo andarci di mattina mi sono persa la conoscenza di alcuni, ma rimedieremo il prossimo anno, avete visto che nel librettino c'è già la data?


La sera ero stanca morta, ma il mio leopoldo alle 23,00 era già travasato.

Comunque io Stefy Gloria e Cinzia, siamo già d’accordo che come lo scorso anno ci rivedremo presto, infatti vogliamo ripetere la visita ai “ Vivai Rota” di Bergamo, ovvio che speriamo che qualcuno di voi anche non del gruppo dell’orticola si aggreghi, ma, metto un altro post per questo.

Ciao Pat


P.S. l'Avv. Alberto mi hanno detto che è arrivato nella mattinata e poi è sparito, boh.
 

lisa

Giardinauta
Ciao ragazzi,
come siete belli tutti quanti!
Mi è dispiaciuto non venire, ma milano con la pioggia non l'avrei propio sopportata.
Spero che alex vi abbia salutato per me.


Traudi sei esattamente come ti avevo immaginata, peccato che non ti ho potuto conoscere, ma cerchiamo di vederci a bergamo date e tempo permettendo.

un grande baciotto a tutti
annalisa
 

elleboro

Florello
bravissimi con le foto, almeno ho l'impressione di conoscervi un po' anch'io.
Però mi manca il racconto dei Vostri acquisti, di cosa avete trovato e di cosa no. Se l'Orticola, al di la del piacere di esservi conosciuti, vi è piaciuta o vi ha deluso... insomma un po' di diario...
Naturalmente sono molto dispiaciuta di non esserci stata. Un salutone a tutti voi, Bruna.
 
C

Constance Spry

Guest
Sgrugle, ragazzi! ma siete tutti belli, non è mica giusto! Lucia, io lo sapevo che eri così, solo mi immaginavo i capelli più lunghi! Nella prima foto sembri appena uscita da Matrix, cavoli, ti mancava solo la tuta di pelle!
Ad Alex non dico niente, giusto vorrei sapere se aveva le mutande oppure no...ehm!
Su Noor posso svelare una verità che vi sconvolgerà: è timido! Cavoli, mi ha fatto talmente tanto il timido al telefono che mi sono incartata tremendamente, che asina che sono! Evvabbè!
Mi ha fatto un grandissimo piacere parlare con voi, ascoltare le vostre voci, e sentirmi un po' più vicina. Davvero non sapete quanto. La mattina di sabato ero depressa da morire, ma dopo aver parlato con voi era come se potessi vedere coi vostri occhi.
Site stati tutti simpaticissimi e ringrazio molto Albertino per avermi prestato il suo telefono (gliel'ho monopolizzato per un quarto d'ora).
Ho finito or ora di parlare con Lucia, e mi ha dato qualche particolare e qualche delicatessen. Ed ora che vedo le foto mi sento quasi come se avessi partecipato. Certo, che Traudi fosse bionda e riccia non me lo sarei mai aspettato (la mia sfera magica sfarfalla e non riceve bene), e che la Stefi fosse tanto ma tanto carina! Uau!
 
E

etere

Guest
Ciao raga ,è stato un piacere avervi incontrato,siete stati tutti gentilissimi e simpaticissimi.
Max
 
Alto