• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune immagini del mio mini giardino 2002

M

mdl

Guest
:eek: ci sono anche i pesciolini!!!!!
Non ti muoiono di inverno all'aperto?
saluti
Maddalena

A

albertinik

Guest
cinzietta vuoi che ti meni?
i pesciolini rossi ci sono e questo inverno dato il gelo hanno soggiornato in una baccinella ...nella mia vasca da bagno!

M

mdl

Guest
Seriamente, quanto tempo dedichi al giardino per poterlo avere così bello e curato?
Un po' ti invidio.
Io ho poco tempo da dedicare alle piante.
In futuro spero di ottenere qualche bel risultato.
Baci
Maddalena

A

albertinik

Guest
tempo?tanto almeno un'ora al giorno ,mi piace e mi fa stare bene ,se non taglio l'erba una volta a settimana non sto bene e quasi tutti i giorni trovo il tempo per togliere i fiori secchi o per controllare con la lente eventuali malattie o animaletti che si intrufolano ,oggi ho constatato che il clima piovoso e il successivo caldo torrido hanno fatto proliferare l'oidio ,nonostante i trattamenti con topas e altre diavolerie comunque non mi lamento in questi giorni poi non vedo l'ora di venire a casa per scoprire una nuova fioritura la the pilgrim ,inglese ,quest'anno mi ha voluto stupire con effetti speciali non ha mai fatto tanti fiori!fra un giorno o due anche le mie tre new dawn dovrebbero regalarmi una stupenda fioritura speriamo che il tempo tenga e che non faccia cosicaldo altrimenti le fioriture saranno molto brevi,sai uno aspetta tutto l'anno e poi...
abpilgrim.jpg

[ 16-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

[ 16-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

A

albertinik

Guest
ps per mirtillo la polmonaria e' la classica pianta da fosso ,a me piace la foglia a pois e poi e bella verde e mi sembra adatta al bordo della vasca ,e una pianta rusticissima se e ' vero che ha resistito al gelo di quest'anno! andrebbe divisa ogni tre anni perche diventa troppo fitta e le foglie rimangono piccole,in aprile si ricopre di graziosissini fiorellini rosati,se vuoi altre indicazioni mi informo ciaocaio

A

albertinik

Guest
ps per mirtillo la polmonaria e' la classica pianta da fosso ,a me piace la foglia a pois e poi e bella verde e mi sembra adatta al bordo della vasca ,e una pianta rusticissima se e ' vero che ha resistito al gelo di quest'anno! andrebbe divisa ogni tre anni perche diventa troppo fitta e le foglie rimangono piccole,in aprile si ricopre di graziosissini fiorellini rosati,se vuoi altre indicazioni mi informo ciaocaio

A

albertinik

Guest

C

Cinzia

Guest
...provoco...provoco......

Cinzietta.

PS: Voglio vedere come fai a menarmi,(visto che sono il tuo doppio!)...e poi non sai che le donne non si picchiano nemmeno con un fiore???? (nemmeno quelle rompi...come me!)

M

Mela90

Guest
Non ho parole per esprimere quanto mi piace il tuo giardino. Complimenti per i risultati ma soprattutto per la dedizione che ci metti. Ciao Mela90 :rolleyes: .

alex

Giardinauta Senior
Albert è bellissimo, complimenti! Sei un bel pignolino anche tu.
Comunque dai.....mi hai confessato all'Orticola che le clematis sono finte e poi si vede che i pesci rossi sono quelli di plastica per bambini!
Bravissimo, baciotti.

A

albertinik

Guest
alex non fare il furbo!sennò prendo te e cinzietta e vi metto al posto dei pesci rossi VERI!

R

RINO

Guest
Adesso finalmente ho capito chi gli ha rubato i pesci rossi a mio figlio il giorno dell'orticola! :D

C

Carla

Guest
Sei sicuro che sia mini? comumque è bellissimo e tu sei molto bravo, però non si rubano i pesci rossi ai bambini
Ciao.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se non ricordo male Albertinik era di Ferrara ............ ah ..... pare che non sia più iscritto .....e avete riesumato un post del 2002 :D

Alto