1. Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune foto rose 2002

Discussione in 'Fotografie rose' iniziata da albertinik, 12 Maggio 2002.

1. albertinik

albertinik Guest

invio qualche foto di rose ,la fioritura ci sara' fra qualche giorno questo e' solo un assaggio...

boccioli pilgrim e dark lady

peace e ibrido climber

peace

gloire de dijon

eglantyne

crimson su pergolato ,ancora piccolino,

ancora crimson

new dawn sul fronte fra un po coni fiori

[ 12-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

[ 12-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

[ 13-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

2. mirtillo

mirtillo Guest

uauuuuuu!!!! :eek:

3. Davvero complimenti, c'è da rimanere senza fiato! Mi ha molto colpita il colore dell'edificio. E' opera tua?

4. albertinik

albertinik Guest

no non faccio l'imbianchino :rolleyes: comunque "l'edificio"e' una villetta schiera normalissima e riconoscibilissima infatti il costruttore,che ha pensato bene di distinguersi ,l'ha fatta rosso laziale(?) unica fra venti case gialline.per venire a casa mia bastano poche indicazioni e l'ultima e' ;casa rossa con i fiori!
    e il gallo! :D [​IMG]

[ 14-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

5. Beh, allora complimenti anche per la scelta dei colori: il rosso è un colore molto difficile da abbinare.

6. albertinik

albertinik Guest

per la scelta dei colori devo dire che mi sono affidato al caso ,noor inorridira' per questo... :D [​IMG]

7. Noor.

Noor. Giardinauta Senior

Devo dedurre che oltre ad essere così simpatico e disponibile godi anche di una certa dose di ... fondoschiena?! Se sei andato a caso... butta proprio bene :eek: :D :D
    Complimentissimi, sono davvero stupende! Hai visto la mia The Pilgrim? Adesso è in piena fioritura... come farei senza?! Molto bella anche la soluzione delle rampicanti su catenaria ;)
    Ciaooo!

Condividi questa Pagina