• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

alcune foto rose 2002

A

albertinik

Guest
invio qualche foto di rose ,la fioritura ci sara' fra qualche giorno questo e' solo un assaggio...


boccioli pilgrim e dark lady
abboo.jpg



peace e ibrido climber

abpeacerossa.jpg


peace

abpeace11.jpg


gloire de dijon


abgloire3.jpg



eglantyne

abeglantyne11.jpg



crimson su pergolato ,ancora piccolino,

abcrimsonlato.jpg


ancora crimson


abcrimson13.jpg



new dawn sul fronte fra un po coni fiori

abdavantinew.jpg


[ 12-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

[ 12-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]

[ 13-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
C

Constance Spry

Guest
Davvero complimenti, c'è da rimanere senza fiato! Mi ha molto colpita il colore dell'edificio. E' opera tua?
 
A

albertinik

Guest
no non faccio l'imbianchino :rolleyes: comunque "l'edificio"e' una villetta schiera normalissima e riconoscibilissima infatti il costruttore,che ha pensato bene di distinguersi ,l'ha fatta rosso laziale(?) unica fra venti case gialline.per venire a casa mia bastano poche indicazioni e l'ultima e' ;casa rossa con i fiori!
e il gallo! :D
abgallo.jpg


[ 14-05-2002: Messaggio scritto da: albertinoLP ]
 
C

Constance Spry

Guest
Beh, allora complimenti anche per la scelta dei colori: il rosso è un colore molto difficile da abbinare.
 
A

albertinik

Guest
per la scelta dei colori devo dire che mi sono affidato al caso ,noor inorridira' per questo... :D
 

Noor.

Giardinauta Senior
Devo dedurre che oltre ad essere così simpatico e disponibile godi anche di una certa dose di ... fondoschiena?! Se sei andato a caso... butta proprio bene :eek: :D :D
Complimentissimi, sono davvero stupende! Hai visto la mia The Pilgrim? Adesso è in piena fioritura... come farei senza?! Molto bella anche la soluzione delle rampicanti su catenaria ;)
Ciaooo!
 
Alto