Sgrugle, ragazzi! ma siete tutti belli, non è mica giusto! Lucia, io lo sapevo che eri così, solo mi immaginavo i capelli più lunghi! Nella prima foto sembri appena uscita da Matrix, cavoli, ti mancava solo la tuta di pelle!
Ad Alex non dico niente, giusto vorrei sapere se aveva le mutande oppure no...ehm!
Su Noor posso svelare una verità che vi sconvolgerà: è timido! Cavoli, mi ha fatto talmente tanto il timido al telefono che mi sono incartata tremendamente, che asina che sono! Evvabbè!
Mi ha fatto un grandissimo piacere parlare con voi, ascoltare le vostre voci, e sentirmi un po' più vicina. Davvero non sapete quanto. La mattina di sabato ero depressa da morire, ma dopo aver parlato con voi era come se potessi vedere coi vostri occhi.
Site stati tutti simpaticissimi e ringrazio molto Albertino per avermi prestato il suo telefono (gliel'ho monopolizzato per un quarto d'ora).
Ho finito or ora di parlare con Lucia, e mi ha dato qualche particolare e qualche delicatessen. Ed ora che vedo le foto mi sento quasi come se avessi partecipato. Certo, che Traudi fosse bionda e riccia non me lo sarei mai aspettato (la mia sfera magica sfarfalla e non riceve bene), e che la Stefi fosse tanto ma tanto carina! Uau!