• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

E adesso .........

mimma69

Maestro Giardinauta
Messaggio originale scritto da: Pat:

Mimma ............. non vedo l'ora di averne altre 10, che già ho studiato dove metterle
non lo ridire perche' ti riempo e'........di piantine...logicamente

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Lilio, vero ciò che dici ma per il momento ne ho così poche che me le ricordo tutte a memoria, compreso il fatto della data di acquisto e dove però, per ognuna di loro ho foto con nome,e comunque si, dovrei farmi delle schede, sarebbe interessante vedere nel tempo la loro evoluzione.

Mimma, Mimmina, però io ho detto anche ............... "magari di quelle in lista" però se non le trovo .............. :rolleyes:
70.gif

Pat

Membro dello Staff
............ ah già che l'avevo già visto, ma poi avevo letto che costa 25 euro e quindi avevo lasciato perdere, però, non avevo mica visto che c'era pure la versione "demo", ora la stò scaricando, dopo me la guardo, e se ce la faccio la copio e me la faccio da me ........... che chi fa da sè, fa per 3 .......... e risparmia ;)

Pat

Membro dello Staff
........... mah, a me non mi piace neanche un pò sto programma, ma con excel, si potrebbe fare una cosina carina e fatta bene.

molly

Aspirante Giardinauta
sono bellissime! Riuscirò mai ad averle così belle? Fiorite poi... Per il momento penso a farle sopravvivere, poi penserò a farle fiorire!!
Comincio a pensare che il vero problema delle mie piantine sia il fatto che sono in casa. mhh.. :rolleyes:

Pat

Membro dello Staff
Molly, io le coltivo da molto meno di te, però, mi è stato molto utile andare a rileggermi tanti 3D in questa sezione di forum, sono molto meglio di tante cose scritte nei libri e nei siti ........... intendiamoci, anche le info dei libri e dei siti hanno la loro importanza, ma qui dentro si legge l'esperienza diretta.

ciaooooooooooo

reginaldo

Florello Senior
Li hai sempre in casa? Non è il massimo:
Con alcuni accorgimento si possono tenere in casa. In inverno o nel periodo che dovrebbero andare in riposo, questo deve essere rigoroso
Ciao
Reginaldo

Alto