• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Mammi un po' rosa e altre ciccine

Pietradiluna

Giardinauta
Ciao a tutti!
Negli ultimi 2 giorni ho avuto altre 6 new entry ciccine.
Stamattina la suocera mi ha portato due mammi e un'altra (credo euphorbia ma nn vorrei dire una stupidaggine dato che non ne azzecco manco una :cry:)
Una delle mammi ha la base rosa/fucsia. Sapete dirmi perchè?
Se volete le foto le posto in qs sezione o nella sezione identificazione (così metto pure i sassi, la crassula e l'altra che non so se è agave o aloe o chi sa che altro?)
Sono una franaaaaa!!!
Però spero di poter a brevissimo postare la foto dell'echinopsis fiorito! :D

Buona giornata
Silvia
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, se ti servono delle identificazioni metti pure di là, nel frattempo posso dirti che per alcune Mammillarie è normale avere quella colorazione rosata... :)
 

Pietradiluna

Giardinauta
Grazie Ele! Già temevo il peggio! :confuso:
Stavo aspettando che fiorisse l'echinopsis così avevo anche la foto del fiore da scaricare e mettere sul sito. Non che abbia meriti eh! :ciglione:

Intanto grazie posto le foto nell'altra sezione.

Ciao ciao
Silvia
 
Alto