Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Lilio, vero ciò che dici ma per il momento ne ho così poche che me le ricordo tutte a memoria, compreso il fatto della data di acquisto e dove però, per ognuna di loro ho foto con nome,e comunque si, dovrei farmi delle schede, sarebbe interessante vedere nel tempo la loro evoluzione.
Mimma, Mimmina, però io ho detto anche ............... "magari di quelle in lista" però se non le trovo ..............
A proposito di nomi, schede, ecc. credo di non essere l'unica un po' fissata a voler schedere ed annotare... c'è addirittura un programmino apposta!
Guardate un po' qui: http://www.cactofilia.com/Software/index.asp?IDLANG=1
............ ah già che l'avevo già visto, ma poi avevo letto che costa 25 euro e quindi avevo lasciato perdere, però, non avevo mica visto che c'era pure la versione "demo", ora la stò scaricando, dopo me la guardo, e se ce la faccio la copio e me la faccio da me ........... che chi fa da sè, fa per 3 .......... e risparmia
sono bellissime! Riuscirò mai ad averle così belle? Fiorite poi... Per il momento penso a farle sopravvivere, poi penserò a farle fiorire!!
Comincio a pensare che il vero problema delle mie piantine sia il fatto che sono in casa. mhh..
Molly, io le coltivo da molto meno di te, però, mi è stato molto utile andare a rileggermi tanti 3D in questa sezione di forum, sono molto meglio di tante cose scritte nei libri e nei siti ........... intendiamoci, anche le info dei libri e dei siti hanno la loro importanza, ma qui dentro si legge l'esperienza diretta.
Li hai sempre in casa? Non è il massimo:
Con alcuni accorgimento si possono tenere in casa. In inverno o nel periodo che dovrebbero andare in riposo, questo deve essere rigoroso
Ciao
Reginaldo