tartina
Master Florello
bisogna dirlo a "qeullo" lassù, ultimamente ci manda solo nebbiaSecondo me farli prendere un po di sole.
bisogna dirlo a "qeullo" lassù, ultimamente ci manda solo nebbiaSecondo me farli prendere un po di sole.
non ha piaghe ma non riesco a capire se le gengive siano troppo rosse... a me sembra così...La bocca di Fiocco com’è?
....aggiornamento:
portato Fiocco dalla veterinaria, allora sì è ammalato...cioè non sono fisime mie perchè ha la febbre e il raffreddore, anzi dice che da venerdì che già prende l'antibiotico dovrebbe essergli già passata, strano...
la bocca non è messa male, sì le gengive sono un pò irritate ma sta anche cambiando i denti... io però ho visto che sono già meno rosse di un paio di giorni fa...
per il resto occhi belli, ma ho già fatto 6 giorni di antibiotico quindi ci sta...
si continua con quel che sto già facendo, al massimo sabato si cambia antibiotico se non ci sono evidenti miglioramenti, e aggiungiamo anche Aloeplus a tutti gli altri integratori...
abbiamo anche parlato di sterilizzazione, ma con loro potrebbe essere un problema se non riusciamo ad aspettare un paio di mesi, lei in tal caso non la farebbe e dovrei andare in clinica... speriamo che stavolta la fortuna mi assista e nessuno dei due vada in calore con la primavera alle porte...
Si fa pipi e beve... anche cacca ma poca perché mangia pocoFiocco fa comunque cacca e pipì facilmente/regolarmente?
Cavolo ... ma tutti te ?portato da altro veterinario perchè non riesco a stare tranquilla ad aspettare che il miracolo scenda dal cielo...
infatti Fiocco ha del liquido nella pancia...
domani analisi (stamattina non si poteva più perchè aveva mangiato "cioè fatto finta di mangiare" ma non si aveva la certezza di quanto), e poi se è il caso anche ecografia...
ma le premesse non sono buone...
e che devo dire, con i gatti proprio non ho fortuna, o con gli allevamenti...Cavolo ... ma tutti te ?
portato da altro veterinario perchè non riesco a stare tranquilla ad aspettare che il miracolo scenda dal cielo...
infatti Fiocco ha del liquido nella pancia...
domani analisi (stamattina non si poteva più perchè aveva mangiato "cioè fatto finta di mangiare" ma non si aveva la certezza di quanto), e poi se è il caso anche ecografia...
ma le premesse non sono buone...
Le ipotesi nono sono molte, ma vediamo domani...Ha già ipotizzato qualcosa o si è limitato a constatare la presenza di liquido?
Ma cosa stanno sospettando adesso? La FIP "umida"?Le ipotesi nono sono molte, ma vediamo domani...
potrebbe...Ma cosa stanno sospettando adesso? La FIP "umida"?