• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

e adesso c'è Fiocco...

tartina

Master Florello
la piccola è fenomenale, oggi correva dietro a Fiocco perchè voleva giocare con lui
sorriso.gif
... e corre proprio!!!
è riuscita a salire sopra un mobiletto, poi non sapeva più come scendere, ho dovuto farle vedere un percorso a piani... ma preferisce ancora dormire in basso sotto il graffiatoio, è più pratico per lei...

lui invece scappava perchè infastidito, una volta o due si è anche rigirato, e non per giocare...
sarà perchè sta male? non so... gli occhi ora sono più che belli, altri sintomi, oltre che mangiare poco, non ne ha...
l'umido lo mangia in quantità pari a Lana, qualche crocchetta la addenta... chissà se il problema è che gli fa male la bocca, o che cosa... dopo aver preso l'antinfiammatorio del pomeriggio mi pare si riprenda un pò...
mercoledì vado a pagare le ricette e vediamo... speriamo che almeno lui me lo visiti in maniera un pò più approfondita di come fece con Lana, ma so anche cosa chiederle stavolta, anche se non vorrei sembrare presuntuosa...
 

simone81

Guru Giardinauta
Meno male tarty, anche questa è passata, speriamo che fiocco stia presto meglio.
E mi raccomando fai i vaccino tutti gli anni, il mio quando lo porto lo devono mettere dentro alla gabbia di contenimento.
Poveri guarda non mi possono più vedere.
 

tartina

Master Florello
aggiornamento:
portato Fiocco dalla veterinaria, allora sì è ammalato...cioè non sono fisime mie perchè ha la febbre e il raffreddore, anzi dice che da venerdì che già prende l'antibiotico dovrebbe essergli già passata, strano...
la bocca non è messa male, sì le gengive sono un pò irritate ma sta anche cambiando i denti... io però ho visto che sono già meno rosse di un paio di giorni fa...
per il resto occhi belli, ma ho già fatto 6 giorni di antibiotico quindi ci sta...

si continua con quel che sto già facendo, al massimo sabato si cambia antibiotico se non ci sono evidenti miglioramenti, e aggiungiamo anche Aloeplus a tutti gli altri integratori...

abbiamo anche parlato di sterilizzazione, ma con loro potrebbe essere un problema se non riusciamo ad aspettare un paio di mesi, lei in tal caso non la farebbe e dovrei andare in clinica... speriamo che stavolta la fortuna mi assista e nessuno dei due vada in calore con la primavera alle porte...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
aggiornamento:
portato Fiocco dalla veterinaria, allora sì è ammalato...cioè non sono fisime mie perchè ha la febbre e il raffreddore, anzi dice che da venerdì che già prende l'antibiotico dovrebbe essergli già passata, strano...
la bocca non è messa male, sì le gengive sono un pò irritate ma sta anche cambiando i denti... io però ho visto che sono già meno rosse di un paio di giorni fa...
per il resto occhi belli, ma ho già fatto 6 giorni di antibiotico quindi ci sta...

si continua con quel che sto già facendo, al massimo sabato si cambia antibiotico se non ci sono evidenti miglioramenti, e aggiungiamo anche Aloeplus a tutti gli altri integratori...

abbiamo anche parlato di sterilizzazione, ma con loro potrebbe essere un problema se non riusciamo ad aspettare un paio di mesi, lei in tal caso non la farebbe e dovrei andare in clinica... speriamo che stavolta la fortuna mi assista e nessuno dei due vada in calore con la primavera alle porte...
:unsure::unsure: ....
 

tartina

Master Florello
tornata ieri dalla veterinaria

dice che non ha più la febbre e neanche il raffreddore... se lo dice lei ci crediamo...

ma niente è cambiato, continua a dormire tutto il giorno, e riesce a mangiare sempre meno anche con l'antinfiammatorio, che peraltro ho finito ieri... si avvicina alla ciotola poi comincia a scossare la testa, poi prova ad addentare qualcosa ma mangia da una sola parte con dei rumori come se stesse sgranocchiando qualcosa, ma è solo mousse, poi si tocca il musetto e non ne vuole più sapere...

l'ha guardato e ha detto che è solo un problema di dentizione in ritardo, c'era un dente che scossava e gliel'ha tolto, quindi speravo che oggi migliorasse, invece fa uguale...

quando cammina ha la pancia come se fosse una gatta incinta, ma lei l'ha tastato e non ha detto niente... pure io lo tocco ed è morbido e lascia fare...

le cure ora sono tutte sospese tranne lo stimolatore per le difese immunitarie, e l'aloe per la bocca...

mio marito dice che devo solo avere pazienza, che pian piano torna a posto, e se lo dice lui lo mettiamo insieme a quel che dice la veterinaria e ci crediamo,
che mi ha pure detto di cercare cibi per gatti difficili, ma non è che lui non mangia perchè non gli piace, non ci riesce...
 

tartina

Master Florello
portato da altro veterinario perchè non riesco a stare tranquilla ad aspettare che il miracolo scenda dal cielo...

infatti Fiocco ha del liquido nella pancia...

domani analisi (stamattina non si poteva più perchè aveva mangiato "cioè fatto finta di mangiare" ma non si aveva la certezza di quanto), e poi se è il caso anche ecografia...

ma le premesse non sono buone...
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
portato da altro veterinario perchè non riesco a stare tranquilla ad aspettare che il miracolo scenda dal cielo...

infatti Fiocco ha del liquido nella pancia...

domani analisi (stamattina non si poteva più perchè aveva mangiato "cioè fatto finta di mangiare" ma non si aveva la certezza di quanto), e poi se è il caso anche ecografia...

ma le premesse non sono buone...
Cavolo ... ma tutti te ?
:oops::unsure::banghead:
 

Puntina

Guru Giardinauta
portato da altro veterinario perchè non riesco a stare tranquilla ad aspettare che il miracolo scenda dal cielo...

infatti Fiocco ha del liquido nella pancia...

domani analisi (stamattina non si poteva più perchè aveva mangiato "cioè fatto finta di mangiare" ma non si aveva la certezza di quanto), e poi se è il caso anche ecografia...

ma le premesse non sono buone...

Ha già ipotizzato qualcosa o si è limitato a constatare la presenza di liquido?
 
Alto