le carenze sono tante da tanti parte, non ultimo la mia inesperienza, molte cose solo adesso le so, come ad esempio che non si dà un gattino che è stato vaccinato (richiamo) da soli 7 giorni, quindi non totalmente immunizzato... e che l'Enfi non è più l'ente che certifica gli allevamenti in maniera ufficiale... in atti non ricordo se l'ho già scritto sopra, ma c'è stato un incrocio parentale a monte della sua nascita, cioè ha certificato che suo padre è anche il padre di sua madre....
poi le analisi che dice
@cerastium non sono state fatte subito, nemmeno proposte, non gli è stata provata la febbre nè ascoltato il cuore, il veterinari fanno ognuno una parte, non sono mai gli stessi ogni volta che vai, tranne l'ortopedico direttore, ma evidentemente non sa cosa hanno fatto i suoi collaboratori, non funziona così...
ma il minimo di guardargli in bocca?
vabè non sto più a scrivere cosa è successo che a forza di parlarne mi mancano le forze
domani ho visita neuorologica perchè intanto mi hanno spaventato con probabile danno già in atto al cervello e al midollo... ma sempre niente da dargli mi danno, ho chiesto io di dargli un multivitaminico, ho contattato l'oculista per qualcosa perchè nn le vengano le piaghe anche negli occhi, e se non era per l'altra dottoressa che mi ha detto di sbloccare l'intestino e come, questi ieri mi hanno detto, tranquilla, la farà...
fortuna mangia e beve con la siringa, ha preso pure gli immunostimolatori che le davo già da prima, la pasta per il pelo e l'olio di vaselina... fra poco le vitamine...
una cosa buona, anche se non è chissachè, è che è uscita dalla cuccia per la prima volta e si è trascinata per tutto il tappeto, sempore spiaggiata, ma almeno significa che la volontà le è rimasta, magari al cervello ancora non ha danni...
p.s. la fragilità ossea è ancora da stabilire se ci sia veramente o se abbiano dovuto dare un senso ad una difficcoltà che non si sapeva ancora come altro spiegare...
che poi sia piccolina, sicuramente adesso mangiando poco lo è, ma quanti gatti di questa razza avranno visto da sapere che è piccolina, loro sono piccolini in genere, e a dirla tutta finchè non ha smesso di camminare pesava pià di quanto pesava Fiocco alla sua età, li pesavo tutte le settimane, ricordo bene, era almeno 100g. avanti a lui e mangiava come un lupetto