• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

due settimane...

  • Creatore Discussione PolliceAssassino
  • Data di inizio
P

PolliceAssassino

Guest
senzaa fumo.... :storto:
non ho il coraggio nemmeno di avvicinarmi alla bilancia..santo cielo... :cry:
per il resto...non noto ancora differenze... :confuso:
comunque si procede,nonostante i nervosisimi e le incavolature... :froggie_r
brava brava!!
 
B

Baloo

Guest
Brava, brava, brava!!!!:froggie_r


questo è volersi veramente bene!!!

un abbraccio :flower:
 
M

Mary74

Guest
Brava continua così. :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Se ti senti gonfia...prova con un depurativo naturale a base di tarassaco.Ti aiuta.

Auguri.
 

luckybamboo

Florello Senior
dai P.A. , non sei da sola ;) vada per la bilancia.....ma....quante piantine hai preso finora con gli eurini risparmiati? attenta a non soffocare nel verde ;) :hands13:
 

pampam

Giardinauta Senior
Complimenti, come mi diceva la dottoressa del centro antifumo: se ti viene fame bevi un bicchiere d'acqua tutto d'un fiato (magra consolazione....) così ti si chiude lo stomaco e se sei nervosa prendi qualche goccia di valeriana, dovrebbe calmare. Non è sicuramente una cosa facile visto che ci sto passando anch'io però a distanza di tempo, vedrai tutto passerà e lo stile di vita migliorerà senz'altro.
L'importante è non provare a fumare, neppure ad accendere la sigaretta o fare un tiro; te lo dico per esperienza ti ritroveresti a fumare più di prima in men che non si dica.
In bocca al lupo, ti sono vicina
Stefi
 
P

PolliceAssassino

Guest
grazie grazie e ancora grazie!!!!
x ora procedo,sostenuta da liquerizia,tisane di tarassaco,secchiate d'acqua e limone!!! :D
e anche litrate di caffè xchè sono un attimo rintronata!!
e il mio stomaco ringrazia!!! :D

pam:ma tu da quanto non fumi+??
 

pampam

Giardinauta Senior
Io non fumo più dal 7 di ottobre scorso. Me lo ricordo benissimo perchè era il giorno del mio compleanno quando sono andata a fare il trattamento nel centro antifumo (mi sono fatta il regalo da sola). Poi verso Natale ho fatto la "stupidaggine" di provare ad accendere una sigaretta per vedere la sensazione che avrei provato. Nel giro di una settimana mi sono ritrovata a fumare come prima se non peggio. Sono tornata nel centro antifumo verso la fine dell'anno e da quel giorno basta sigaretta.
Ciao
 
B

bonzuela

Guest
Io oggi sono 8 mesi precisi che non fumo!!! E' stata piuttosto dura, però ogni giorno che passa ci penso sempre un pò meno. Speriamo bene! Sono un pò ingrassata ma poi mi sono messa a dieta (dopo 6 mesi circa): zero pasta e pane integrale (30 gr. la mattina) per una settimana. Poi pasta 3 volte alla settimana. Tanta verdura cotta (cruda solo a inizio pasto) frutta pesce e carne. Cioccolato amaro per consolarmi. Sono dimagrita ma certo che senza mangiare e fumare la vita è un pò più triste.....! Tenete duro!
 

ciaseta

Florello Senior
ragazze siete bravissime!

avete tutta la mia ammirazione!!!

fatevi coraggio l'una con l'altra e vedrete che ce la farete!!!

un grossissimo

IN BOCCA AL LUPO A TUTTE VOI!!!!!!

:love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4: :love_4:
 

luckybamboo

Florello Senior
io sto a una settimana domani....ieri sera ero lì con le mie grassocce che cambiavo i vasini delel nuove quando mi son detta "ma sì, qualche tiro..."
e sapete una cosa? due tiri e non ne potevo più, non mi piaceva. Meglio così, sono meno tentata ora ... ce la fo ce la fo...la dieta però l'ho rimandata, sennò impazzisco..... :D
 
P

PolliceAssassino

Guest
io sono ancora tentata.. :(
ma è anch vero che fumavo molto,quindi credo sia normale che duri un po' + a lungo.
faticoso però... :storto:
 

luckybamboo

Florello Senior
PolliceAssassino ha scritto:
io sono ancora tentata.. :(
ma è anch vero che fumavo molto,quindi credo sia normale che duri un po' + a lungo.
faticoso però... :storto:

beh io fumavo sulle 5-6 al giorno, quindi riesco più facilmente ...però la voglia a volte è davvero TANTA….
56.gif
56.gif

però come ho detto, ieri sera dopo 1 settimana senza , aveva un gusto così amaro che anche se avessi voluto non sarei riuscita a finirla…la voglia c’è ancora ma cerco di pensare al gusto di ieri così mi smorzo da sola…e poi ormai me lo sono messo in testa che è per la mia salute, me lo ripeto ogni volta che mi viene il raptus da sigaretta…
48.gif
 
Alto