• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio Tuincentrum Lottum?

rosasiu

Maestro Giardinauta

sara9

Giardinauta
Vorrei aggiungere altre rose all'ordine, speriamo di essere ancora in tempo!!!! Ci proviamo..più ne vedi più ne vuoi

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
...per fortuna mi sono arrivate, così adesso posso solo allungare la mia lista... la wish list!!! :D

Esatto.... ed a proposito di wish list siccome so che nessuno di voi è geloso oggi siamo andati in un Garden con Sara e Marco : posto paradisiaco -:- pieno di nuovi arrivi tra cui alcuni direttamente dall'Inghilterra :D :fischio:.... un intero bancale di rose Austin originali nei suoi meravigliosi vasi verdi (.... ma sono grandissimi :eek:) con tanto di stemma in oro (o simil che dir si voglia) in rilievo. C'erano tutte le novità 2011 ma sia io che Marco72&Sara9 siamo stati scelti da due Munstead Wood veramente belle che sono "saltate" :D nei nostri carrelli. Mi sa che conserveremo i vasi di Austin come delle reliquie :lol:

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Purtroppo avevamo la macchina fotografica in macchina :muro: e con il cellulare son impedito :crazy:..... comunque appena troviamo un attimo scatta la foto (sarebbe stata da fare all'infinito scaffale con una miriadi di vasi verdi con stemma oro..... sarà per la prossima volta, sempre che non le vendano tutte, costavano relativamente poco :food:)

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
qui è mal fotografata (foto da internet)
thu%2B008.JPG
ma dà un idea delle dimensioni del vaso :D

sara9

Giardinauta
Sonia, eravamo indecisi se prenderle, facendo il confronto con i prezzi di lottum ti scappa la voglia,ma poi la tentazione è stata forte. Inanzi tutto ci siamo visti questa fila di vasi stemmati che ci hanno fatto girare la testa, poi la m wood non siamo riusciti a prenderla da lottum, quindi in un attimo è finita nel carrello

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Qui qualcuno vuol farmi ingelosire...ma io la Munstead Wood ce l'ho già:crazy:

Certo non era nel vaso con stemma oro di David Austin:D

Ultima modifica:

sara9

Giardinauta
Qui qualcuno vuol farmi ingelosire...ma io la Munstead Wood ce l'ho già:crazy:

Certo non era nel vaso con stemma oro di David Austin:D

Sì Sì, io ero presente all'acquisto, cavolini che bei fiori, ho fatto veramente bene a prenderla!!!! Mi ricorda la notturno di barni, rosa stupenda ma che come altre barni ha fatto una fine non tanto bella, peccato perchè era molto profumata e stupenda. Mi rifarò con la munstead wood...

Citrodora

Apprendista Florello
si!!!!!!!!! Giovedì mi ha detto che avrebbe spedito venerdì, oppure il lunedì successivo =) quindi... sarà ora che faccia i buchi sotto i vasi e prepari il terriccio... :love: peccato che il mio ragazzo ha sbagliato delle misure per i vasi, e alla finfine me li ha presi da 35 litri anzichè 50... non me ne va bene una :D

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Wooooooow allora ricomincia con le spedizioni.... :tupitupi: con me è stato un pochetto più vago :confuso:.... mi sa che fra un paio di giorni comincio a martellarlo :lol:

Alto