tanto non ne hai il coraggio...prrrrrrreputazione negativa???? :burningma
per i nomi, devo andare a cercarli in qualche conversazione :fischio:
Belle de Crecy
Cardinal de Richelieu
Chapeau de Napoleon
Clg. Iceberg
Countryliving
Duftwolke
Fantin Latour
Gartentraume
Giardina
Heritage
Ingrid Bergman
Jacques Cartier
Just Joey
Mme. Peirre Oger
Rose de Rescht
Summer Song
The Faun
e Jacques Cartier e Rose de Rescht...chissà da chi le hai copiate!?:fischio:
comunque se vuoi mandarmele non ho problemi...dico a Sonia di farmi arrivare solo la Comte de Chambord
qui 0°... e tanto posto :fischio:
per il metodo o vieni oppure fai un video e mettilo su youtube... perchè adesso mi hai incuriosito
è forse il pegging down?:confuso:
Embé ci lasci così? E noi chi siamo?:crazy:.....
...per il segreto che non è il pegging down ma qualcosa di più eclatante ......... segreto deve rimanere : te lo spiego con calma in un MP nei prossimi giorni (così hai un pò di suspense...)
per il segreto che non è il pegging down ma qualcosa di più eclatante ......... segreto deve rimanere : te lo spiego con calma in un MP nei prossimi giorni (così hai un pò di suspense...)Embé ci lasci così? E noi chi siamo?:crazy:
countryliving... :fischio:
l'enciclopedia delle rose RHS la definisce una delle migliori di Austin
Embé ci lasci così? E noi chi siamo?:crazy:
..... era sottointeso che per gli amici vicini lo avrei spiegato di persona con dimostrazione pratica ed esempi "sul campo" mentre agli amici lontani via MP k07:.... ça va sans direnoooo cosi non và, vogliamo sapere anche noi
qui 0°... e tanto posto :fischio:
per il metodo o vieni oppure fai un video e mettilo su youtube... perchè adesso mi hai incuriosito
è forse il pegging down?:confuso:
teddy, non riesco a trovarla :confuso:,forse ha anche un'altro nome mi metti il link per favore.....grazie.
... i figli della SERVA??!!
Acc... non posso assentarmi un attimo che spuntano i thread più interessanti...
Tutti a casa di Giardi! Prenderemo in ostaggio il cassone con le bambine in tagliola, finché non si deciderà a confessare! AHHHRRRRR!!! Vedi l'allegato 93571
... e chi non può andare da nessuna parte??