• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dubbio Tuincentrum Lottum?

teddy63

Esperto Sezz. Rose
qui 0°... e tanto posto :fischio:

per il metodo o vieni oppure fai un video e mettilo su youtube... perchè adesso mi hai incuriosito :D

è forse il pegging down?:confuso:
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
reputazione negativa???? :burningma
:D
tanto non ne hai il coraggio...prrrrrr:D

per i nomi, devo andare a cercarli in qualche conversazione :fischio:

Belle de Crecy
Cardinal de Richelieu
Chapeau de Napoleon
Clg. Iceberg
Countryliving
Duftwolke
Fantin Latour
Gartentraume
Giardina
Heritage
Ingrid Bergman
Jacques Cartier
Just Joey
Mme. Peirre Oger
Rose de Rescht
Summer Song
The Faun

e Jacques Cartier e Rose de Rescht...chissà da chi le hai copiate!?:fischio:
comunque se vuoi mandarmele non ho problemi...dico a Sonia di farmi arrivare solo la Comte de Chambord:D
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
qui 0°... e tanto posto :fischio:

per il metodo o vieni oppure fai un video e mettilo su youtube... perchè adesso mi hai incuriosito :D

è forse il pegging down?:confuso:


Se solo le ferrovie dello stato non fossero KO e mi accettassero le dimissioni :cry::cry::cry:... e invece lunedì mi tocca di essere ancora in trincea :muro:.....
per il segreto che non è il pegging down ma qualcosa di più eclatante ......... segreto deve rimanere : te lo spiego con calma in un MP nei prossimi giorni (così hai un pò di suspense...:lol:)
 
Ultima modifica:

breeze

Florello
th_naum.gif
countryliving... :fischio:
l'enciclopedia delle rose RHS la definisce una delle migliori di Austin :D

teddy, non riesco a trovarla :confuso:,forse ha anche un'altro nome mi metti il link per favore.....grazie.
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
... i figli della SERVA??!!

Acc... non posso assentarmi un attimo che spuntano i thread più interessanti... :D

Tutti a casa di Giardi! Prenderemo in ostaggio il cassone con le bambine in tagliola, finché non si deciderà a confessare! AHHHRRRRR!!! Vedi l'allegato 93571

Oh là finalmente ho trovato la chiave per vincere la vostra pigrizia .. e se lo dico io :D.......e farvi tutti venire da me a Maggio. Ogni anno invito tutti... ma poi tranne i fedelissimi :love_4:... non vedo nessuno :martello2. Diciamo così premio per chi partecipa agli incontri (Lucca&Monferrato) segretissimi saranno svelati :eek:k07:
 

breeze

Florello
whaoooooooo Cit, ma sei vicina di casa di Giardino......già vi vedo a lavorare tutti insieme, e a rilassarvi in mezzo a tutte quelle meraviglie che ci sono lì :hands13::hands13::hands13::hands13:
 
Alto