• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dtps Kenneth Schubert

B

bianca62

Guest
il fiore
image

La pianta, ecco se dovete montare un'orchi su zattera non prendete esempio da questa foto!!!! :martello: , comunque la metto lo stesso così capirete meglio.
1) la pianta sta troppo in basso cat:
2) la zattera è piccola cat:

image

Ciao alla prossima fioritura :fischio:

Bellaaaaaaaaaaaaa.... quasi quasi ci faccio un pensierino!
:Saluto:

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
Grazie a tutti!!!

per completezza visto che si sono schiusi tutti e 4 vi posto la foto

3936877985_f8cc2ab516_o.jpg

salutoni

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
bellissima foto di gruppo :cool2:

non so se lo faccio solo io, ma quando sto curando una mia fioritura, faccio un sacco di foto ad ogni piccola modifica...
il problema è che almeno il 50% non è a fuoco, faccio sempre i primissimi piani

rinnovo i complimenti
:hands13::hands13:

Dany

carola88b

Giardinauta Senior
Che bella... è davvero una phal stupenda... ha un colore davvero delicato e particolare... io poi mi "tuffo" sulle phal nelle tonalità del viola, e questa mi sa che la metto nella lista dei desideri :D Complimenti Mare, bravissimo come sempre :)

Ari68

Florello
Mare le tue fioriture lasciano sempre una gioia negli occhi e nel cuore.
Bravissimo,complimenti :hands13:

:Saluto::love_4: Ari68.

miciamimi

Maestro Giardinauta
caspiterina mare questa "figlia dei fiori" :flower::flower:è mooooooooooolto bella:love::love:anzi bellissima:hands13::hands13::Saluto:

S

susie

Guest
Complimenti mare, per questa e per tutte le altre tue bellissime orchi (ho guardato l'album...:love:)!

Anna Chiara

Giardinauta Senior
Stupendissima con tutti i boccioli aperti!!!!!
:love:

Se continuo ad aggiugere piante alla lista e le prendo tutte o cambio casa o mio marito mi ammazza e mi trovate sul giornale!!! :lol::lol::lol:

Bravissimo Mare e bravissima l'orchideuccia!!!
:love_4:

Alto