• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal & company 2011

Luisaa

Giardinauta Senior
Ed ecco qualche piccola fioritura delle mie modeste phal:

Questa è stata molto poco generosa: 1 fiore !!!

phal003.jpg


La Bianchina è stata molto, ma molto generosa, ha fiorito sul ramo vecchio e su quello nuovo e non ha badato a spese:

phal001.jpg


phal078.jpg


phal052.jpg


La violetta ha fatto il suo dovere, non posso lamentarmi:

phal079.jpg


phal085-1.jpg


La giallina si sta dando da fare, questo è il primo fiore:

phal002.jpg


:Saluto::Saluto::Saluto:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
:eek: perbacco....
vabeh una pigra conceditela no?
spettacolare la bianchina!! anche le altre non sono da meno
complimenti davvero!!!
 

Fox1988

Aspirante Giardinauta
Maremmabufala, impressive, 10 fiori su un unico stelo, ma dove diamine le tieni? A me si secca sempre qualche boccio, mannaggia
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Grazie Spulky ...

Fox sono 11 fiori su un unico stelo !!!! E' li sul davanzale della finestra della cucina da quando ha iniziato a mettere i boccioli .... quindi da molto tempo ... è ancora così, stanno durando molti i fiori ... ciao grazie
 

Luisaa

Giardinauta Senior
Veramente ha fatto tutto da sola, è quella che avevo preso alla Lidl e, un anno fa circa, ho dovuto cambiarle il vasetto tanto si era ingrossata, sia lei che quella violetta le avevo definite: le mie due phal esagerate :love:

E te Gianfranca non lamentarti perchè hai delle piante stupende ..... :ciglione::love_4::Saluto:
 
Alto