• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

drastica decisione ....

sepica

Aspirante Giardinauta
Probabilmente per una concimazione sbagliata (lho capito perche il prato e bruciato a forme regolari nel senso di spargitura) il mio prato a rotoli e' kaput !!!

credo che recuperarlo sia imposssible giusto (?)...e allora mi si prospettano due soluzione o una risemina selettiva , per cui dovrei aspettare un paio di mesi, o piu drasticamente ricomprare quei 10 mt di prato (nella speranza di un prezzo d'amico) ed estiparle quello esistente nella speranza che con l'aiuto di un buon coltello lungo (quello per il prosciutto ad esempio) e sopratutto di tanta fortuna, il rotolo rivenga su e rirrotorlo (poi che ci faccio non si sa ....)

che di te e' una via precorribile o no ??!!??

come sempre GRAZIE!

frossie

Giardinauta
non ho capito se hai solo 10 mq di prato o se il pezzo rovinato corrisponde a 10 mq.

Se fosse solo un pezzo nel tuo prato attuale informati dove hai acquistato il prato a rotoli per altri 10 mq e lo rimpiazzi .

se presti attenzione con una vanga estirpi quello che c'è e lo rimpiazzi con il nuovo .

ciao

Alto