• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove trovo i teli impermeabili??

romitta

Aspirante Giardinauta
Salve,

ho trovato un mastello in plastica grande...vorrei metterci le piante acquatiche...ma è bucato a modo di vaso...quindi dovrei isolarlo con un telo, ma sono inesperta in queste cose...dove trovo i teli e quali mi consigliate senza spendere troppo??
Grazie:embarass:D
 

pensionato

Aspirante Giardinauta
Allora puoi fare in un modo molto semplice se è forato come un vaso prendi un pezzo di plexiglas o plastica gli metti uno strato di 2mm di silicone poi giri il mastello al rovescio gli applichi la plastica col silicone lo lasci asciugare per 24 ore poi fai la stessa operazione dalla parte interna e il gioco è fatto al costo di un tubetto di silicone.Il telo costa mediamente € 6,50 al metro quadro e comunque mettendolo nel mastello farebbe troppe pieghe difficili da gestire.
 
Alto