• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove trovate quei bei vasi?

pit.stop78

Aspirante Giardinauta
Guardando le vostre foto, capita spesso di vedere i vasi quadrati che io sto cercando disperatamente da tempo ma non trovo qui in giro:martello:. Dove li trovate?

:Saluto:

pollice blu

Giardinauta Senior
Io ne ho trovati di tutte le misure al Brico.
Ce ne sono anche di angolari ed a semicerchio di plastica o resina.
Nella mia zona (e sicuramente anche nella tua..) ci sono anche moltissimi Garden dove puoi trovarne pure di coccio, graniglia e cemento..

In balcone i miei sono di plastica:
attachment.php

Ne ho anche di altre misure che nella foto non si vedono: 45X45X45, 100X45X45, 33X33X33, 20X20, 15X15, 10X10 oltre a qualche vaso rotondo classico che avevo e che inserisco qua e la per rompere la monotonia!
attachment.php

I vasi grandi li ho trovati al Brico e quelli piccolini in un Garden.

I prezzi vanno dai 18 euro della fioriera ai 0,75 centesimi dei vasetti quadrati con le grassine.

Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
Io li trovo sia di plastica che di terracotta (moooolto cari) dal piccolo garden vicino casa mia....

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Vedo che sei di Bologna....io to consiglierei di evitare gli cquisti online ed andare ad una delle tante mostre mercato che si terranno a primavera in emilia (di solito i vivaisti ne portano sempre un pò, al limite basta un colpo di telefono per farseli portare della misura desiderata); a giugno se ne terrà una proprio a Bologna città: http://forum.giardinaggio.it/piante-grasse/105828-mostre-mercato-gi-litalia.html

reginaldo

Florello Senior
A Bologna: 5-6 GIUGNO: MOSTRA A VILLA MAZZACORATI, BOLOGNA

portici di Villa Mazzacorati via Toscana 19 - ore 9-12,30 e 15-18,30. Ingresso gratuito

CIAO
reginaldo

annaira

Aspirante Giardinauta
Ciao Pollice blu,
come si chiama la pianta nel primo vaso quadrato a destra della foto che è uguale a quella nella cassetta rettangolare a sinistra?
Ce l'ho anch'io ma non so cos'è?
Ciao ciao
annaira

Alto