• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Prezzo dei vasi

Valentina.F

Aspirante Giardinauta
Ciao!
qual è l' andamento dei prezzi dei vasi, nelle vostre città?
Dove trovate i prezzi migliori?
Io compro preferibilmente vasi di plastica, la media nella mia zona è intorno ai 2.5 euro per i vasi da 30 cm di diametro, e ovviamente a scalare per vasi più piccoli.

Purtroppo non ho notato differenze significative di prezzo nemmeno in grandi distributori come il Mercatone o il Brico...:(
 

annamanni

Giardinauta Senior
Credo sia lo stesso anche qui.
Pensa che volevo comprare un vaso grande per sistemarci tanti bulbi, quindi 50 L x 30 L x 40 P. I prezzi non scendono al di sotto di 12 Euro ( ed è anche il più scarso che ho visto!!!). :(
 
M

manuelaseg

Guest
beh ragazzi,
io ho una specie di malattia per i vasi. Ne compro di tutti i tipi in un ingrosso vicino casa, a Roma. Visto che ne compro come se avessi un vivaio, fanno il piacere di vendermeli al prezzo che fanno ai vivaisti. Avevo anche io optato per i vasi in plastica, ma sinceramente mi sembra proprio di andare contro natura e sono tornata alla terracotta. Ora purtroppo sto cambiando casa e devo liberarmi di un pò di "scorte", soprattutto vasetti piccoli per piante grasse. Anzi, se vi interessano, contattatemi....
 

california

Florello Senior
personalmente ho puntato, soprattutto per ragioni estetiche, sui vasi "da vivaio", i classici neri normalmente nn "disegnati"..me li procuro presso un vivaio vicino casa..e il + delle volte nn me li ha fatti pagare..mentre i più grandi li pago 1/1,5/2 €
 
Alto