• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
pit.stop78

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao, è da poco che mi son buttato su queste belle piantine e principalmente vado alla corte dei fiori, a casalecchio (San Biagio), però dipende dalla tua zona di residenza.
    Essendo di Casteldebole conosco principalemnte vivai limitrofi; ti sconsiglio zoogiardineria, dove si trovano spesso piante malate e mal ridotte.

    Ho trovato in internet che a febbraio, dal 6 al 8 febbraio ci dovrebbe essere una mostra-mercato a Budrio, credo farò un salto per vedere.

    Ciao
    Alessio
    Ciao pit, ti scrivo qui per non inquinare il tuo post di piante grasse, ho visto che sei di Bologna come me, volevo chiederti in che vivaio sei stata, anche se mi sembra un po' prestino per l'acquisto di questo genere potrei però andare a fare un giretto per rifarmi glio occhi.
    Mi devo obbligare a non comprare nulla, non ho più posto.
    Benvenuta o Benvenuto ?
    Comunque sia - non ha nessuna importanza il tuo sesso - un saluto cordialissimo e proficua vita nel Forum.
    Ciao.


    :flower::Saluto::flower:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto