• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove ho la testa??

steff

Florello
Che bella mattina Thuya !!! l'ha raccontata così bene la storia che mi è sembrato di vedere un films :lol::lol:....avevo creduto ad un certo punto che avresti preso a calci quello che ti ha bussato al finestrino :lol:....ho visto che ti sei tirata su le maniche ....ora lo gonfia !!!!...mi sono detta ....ma no ,mi hai fatto divertire ,povero Marco ,che madre ......che tempi !!!
 

Picantina

Fiorin Florello
Oh Thuya, non prendertela ma mi manca il respiro, gli occhi mi bruciano tanto mi lacrimano e sei stata così brava a raccontare che mi sono gustata la scena come se fossi stata lì con te.:lol::lol::lol:

Tranquillo Marco, la mamma non ti avrebbe lasciato a digiuno, anche se il sacchetto fosse volato via!:love_4:
 

tinapika

Aspirante Giardinauta
Thuya sei troppo forte!!! come ti capisco con un bimbo piccolo l80% dei neuroni sono per lui e spesso, molto spesso con il rimanente 20% non ci si fa un gran che
.......classico sono uscita di casa con le ciabatte e mi sono accorta davanti al supermercato:ros:
 

seya

Master Florello
senti non ridere, sai che io controllo spesso se ho messo le mutande, prima di uscire, perchè faccio le cose automaticamente tutte le mattine ma con la testa da tutt'altra parte! ahah :)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Se vi dico che ieri sera ho dimenticato di cenare non ci crederete, me ne sono ricordata mentre lavavo i denti per andare a letto.
 
C

circe2704

Guest
Se vi dico che ieri sera ho dimenticato di cenare non ci crederete, me ne sono ricordata mentre lavavo i denti per andare a letto.

uhm.. per me questo è impossibile! più facile che mi dimentichi di avere già cenato e faccia il bis!

la spazzatura nel bagagliaio... è regola!!!!
e quando non prendevo l'auto per giorni.... che ridere! ce ne volevano una decina a finestrini aperti prima di tornare a respirare.. giusto il tempo di dimenticarmene dentro il successivo!
 

bimba

Aspirante Giardinauta
ossignur! ho le lacrime.
1ca2b


capita a tutte di dimenticare le cose. :ros:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
io oggi invece di mettere il caffè liofilizzato nel latte, ho messo il latte dentro....tutto il barattolo di caffè liofilizzato...tutto da buttare, sigh..
 
E

elicriso

Guest
Oh mamma mia, grazie! Grazie perchè mi fate sentire normale!
Quando dormivo con mio figlio neonato in mezzo al lettone, una notte mi sveglio di soprassalto credendo che il pupo si fosse spostato sul lato esterno con imminente rischio di caduta.
Con gesto fulmineo l'ho afferrato e scaraventato su quello che credevo fosse il centro del letto: poverino l'ho fiondato sul comodino!
E' sopravvissuto. Anzi, con questo tipo di trattamenti, oggi, a vent'anni, è alto due metri con due spalle tanto.
 

antylopenera

Apprendista Florello
Beh, nel dormiveglia tutto è più..... vagamente onirico!!!!
Io ho sempre tenuto le pupe nelle loro culle proprio per questo! :)
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ah se parliamo di quello che fai nello stato di delirio che sono i primi mesi di vita del bimbo, quando non hai nient'altro nella testa, giorno e notte....
io una notte ero convinta che la bimba stesse dormendo con me, e nel buio (e nel sonno), la carezzavo per sentire come stava se aveva il pannolino pieno, ok no è asciutta pannolino ok, ma poi, era strana, ruvida e poi oddio i peli sul petto!!!!! ovviamente era mio marito, ma nel delirio dell'onnipresenza della bimba, ci ho pensato la mattina dopo....
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
ah se parliamo di quello che fai nello stato di delirio che sono i primi mesi di vita del bimbo, quando non hai nient'altro nella testa, giorno e notte....
io una notte ero convinta che la bimba stesse dormendo con me, e nel buio (e nel sonno), la carezzavo per sentire come stava se aveva il pannolino pieno, ok no è asciutta pannolino ok, ma poi, era strana, ruvida e poi oddio i peli sul petto!!!!! ovviamente era mio marito, ma nel delirio dell'onnipresenza della bimba, ci ho pensato la mattina dopo....

Beh toccavi il pannolino, la conchiglia vorrai dire.
 

Manu1

Maestro Giardinauta
si ma era asciutto...:D

se è per questo una volta nel sonno ho preso il mio gatto che mi dormiva sulle gambe e a tutti i costi cercavo di ....togliergli il pigiama. cercavo la zip e non mi riusciva. meno male che non l'ho trovata, povero gattone :lol:
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
si ma era asciutto...:D

se è per questo una volta nel sonno ho preso il mio gatto che mi dormiva sulle gambe e a tutti i costi cercavo di ....togliergli il pigiama. cercavo la zip e non mi riusciva. meno male che non l'ho trovata, povero gattone :lol:

Immaggino da dove iniziavi a cercare la zip.:D Sei un pò pericolosetta nel sonno.:lingua:
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
si ma era asciutto...:D

E lui ovviamente non fiatava :lol:...

Se vi dico che ieri sera ho dimenticato di cenare non ci crederete, me ne sono ricordata mentre lavavo i denti per andare a letto.

Oddio, questa non l'ho mai sentita, ihihihih! :lol:

Oh mamma mia, grazie! Grazie perchè mi fate sentire normale!
Quando dormivo con mio figlio neonato in mezzo al lettone, una notte mi sveglio di soprassalto credendo che il pupo si fosse spostato sul lato esterno con imminente rischio di caduta.
Con gesto fulmineo l'ho afferrato e scaraventato su quello che credevo fosse il centro del letto: poverino l'ho fiondato sul comodino!
E' sopravvissuto. Anzi, con questo tipo di trattamenti, oggi, a vent'anni, è alto due metri con due spalle tanto.

ahahahahahah oddiooooo questa m'ha fatto sganasciare :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

seya

Master Florello
ahahah Manu ciò le lacccccrimeeeeeeeee ahahahhahaah

dioooooooooo che ridereeeeeeeeeeeeeeeee!!!
dai che in ufficio mi tocca star seria!!!!
 
E

elicriso

Guest
Oh, bhe, allora è meglio che non vi dica che l'altro ieri, in centro di Torino, nel pomeriggio ora di punta, pioggia torrenziale, tutti incolonnati sotto semaforo...:astonished:
...io alla guida, il mio collega passeggero maschilista mi rende nervosa con le sue privatissime considerazioni sul gentil sesso ....:astonished:
...tamburello sullo sterzo, mi aggiusto la giacchetta impermeabile, prendo la borsa la poso in grembo, un grembo ben pasciuto, e ci sfruculio, sbuffo perchè dovrò sopportare il trombone ancora a lungo in questo traffico ...:confuso:
...come non bastasse un automobilista nervoso dietro di me comincia a suonare con insistenza il clacson....ma proprio non interrompe un attimo con 'sto suono, tant'è che tutti quelli avanti cominciano a fare largo per farlo passare....tutti si spostano a dx e quindi io pure....tutti a sinistra ed io anche....tutti a destra ed io al seguito...:squint:
tutti a bestemmiare, perchè l'imbranato non approfitta per svicolare via... :eek:
in un attimo l'ordinata colonna diventa una bolgia, i pedoni non osano attraversare col verde ma stazionano sul marciapiede senza osare neanche a sfiorare le strisce... quelli senza ombrello, le mamme con passeggino e cappottina tirata su, vecchiette con il sacchetto di nailon in testa, pure gli zingari che chiedono l'elemosina, tutti accomunati da uno sguardo prima interrogativo ed intimorito e poi man mano scocciato....... :sgrunt:
la marea nera dell'ira monta contro 'sto tonto che suona, suona, suona...scatta il verde ma nessuno può più muoversi siamo tutti incastrati...:burningma
il bus alla mia destra attacca pure lui a strombazzare che neanche i tuoni ti sconquassano tanto...ed è lì, guardando di storto l'autista del bus alla dx, che colgo l'espressione terrea del collega con la testa infossata tra le spalle, ...colgo e realizzo in un momento ciò che sta mormorando da po', come un mantra "che figura di ....ma vai via imbranata di una elicriso...togli sta borsa dal clacson e va' via..."
In qualche modo sono andata via, non ricordo null'altro...l'autostima non so neanche più cosa sia...almeno ad oggi il collega ha taciuto ma presto mi distruggerà .... arghhh....:cry::eek::cry:
 
Alto