• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Assicurazione conte.it: no grazie!!!

jennyg

Aspirante Giardinauta
Vi metto a conoscenza della "simpatica" disavventura di questa settimana....
In data 5 giugno faccio un preventivo con conte.it per l'assicurazione della macchina RCA+incendio e furto (avendo preso la macchina nuova a fine gennaio), il prezzo è ottimo e cosi decido di pagare.
Il giorno dopo mi arriva la richiesta di spedire alcuni documenti : il certificato del PRA e il contratto di finanziamento.Li spedisco il 7 mattina ed intanto attendo il certificato provvisorio per poter girare con la macchina visto che la mia prec. assicurazione era gia' scaduta.
Il 7 sera mi arriva una mail che mi chiede di inviare anche il precedente contratto di assicurazione,lo spedisco sempre la mattina,l'8.
Poi piu' il nulla....
Considerando che sul sito dichiarano l'arrivo del certificato entro 48 ore, attendo che passino e il 10 mattina chiamo e mi viene detto che mi sarebbe arrivato entro il primo pome...la sera richiamo e mii viene detto sabato mattina,ovviamente non arriva , e stamattina richiamo: arriva nel pomeriggio....:muro:
Alle 15 mi arriva un messaggio con scritto di contattarli :
evvai-penso io- finalmente arriva sto certificato!!!
..... certo come no....
per chiudere la pratica vogliono le foto della macchina.
ora capisco che non si fidino e che magari potrei aver dato fuoco alla mia nuova macchinina solo per poter poi aver il rimborso da loro...
ma le precedenti 3 telefonate cosa erano????? una presa per il kiurlo!!!!!!!
non ci credo.....è una settimana che scrocco passaggi a chiunque
ho chiesto di inviarmi il modulo di annullo perchè essere trattata cosi (per avere una cosa che ho gia' pagato) mi sembra assurdo...e in caso di incidente come si comportano???? meglio non saperlo...
tra l'altro voglio proprio vedere quanto ci mettono ad annullare il pagamento...

in definitiva : ALLA LARGA a meno che non volete una bellissima ulcera da nervoso!!!! :burningma
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, non conosco questa compagnia in particolare, ma anche io ho sottoscritto una polizza on line (Genialloyd) e non mi hanno fatto tutta 'sta manfrina... Non mi hanno chiesto il precedente contratto assicurativo ma solo l'attestato di rischio (come ovvio), oltre ai documenti dell'auto. Però non ho incendio e furto...
 

companatico

Guru Giardinauta
anche io on line con direct però son scrupoli questi dell'assicurazione eh.....
e poi mai sentita dire la conte....
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Mai sentita conte.it anche io ce l'ho con la Genialloyd.. e anche con incendio e furto non mi han fatto tutte ste storie!!
ma che macchina è??.. magari è una ferrari e sono un po' scrupolosi :D
con l'incendio e furto ho trovato molto ma molto più ostiche le regole della allianz presso agenzia (visto che anche genialloyd è della Allianz..)
comunque in entrambi i casi hanno un discreto servizio in caso di incidente.
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
anche il mio moroso ha un'assicurazione online (quixa) e si trova bene....
infatti ero andata tranquilla....ed invece....che poi se mi dicevano tutto all'inizio ,le avrei pure spedite le foto, ma cosi' è stata proprio una èresa in giro !
cmq,no non è una ferrari....magari :p
una semplice fiesta gpl...
 

antylopenera

Apprendista Florello
Guarda, :eek: noi siamo passati alla ConTe proprio da qualche mese e,
a parte qualche telefonata per :martello2:martello2 INCITARLI a mandarci il foglio ORIGINALE,
nessuna richiesta di foto e comunque in una settimana abbiamo risolto! :eek:k07:
Se dovessi accorgermi di magagne in itinere, avviserò! :D
 

stefanopis 68

Aspirante Giardinauta
ladri autorizzati

salve a tutti,anche io come qualcuno di voi sono cascato nella ragnatela della conte.it.
il primo anno ho sottoscritto l'assicurazione con un premio di 738.00 € circa, nel frattempo ho avuto uno spiacevole incidente,in cui un camion mi ha schiacciato in autostrada sul new jersey,è intervenuta la polstrada e ha fatto tutti i rilievi, dandomi pienamente ragione,visto che il conducente del camion aveva anche dichiarato il falso,dicendo che l'avevo tamponato. peccato che il danno che mi ha fatto il camion era molto visibile,visto che mi ha aperto l'auto come una scatoletta di tonno. comunque anche con la ragione mi hanno dato il 50 % di torto e aumentato l'assicurazione di 250 euro. sono davvero forti questi ladri autorizzati
 
Alto