• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Io auguro

Marcello

Master Florello
i furti dipendono da chi li fa.
Se sono ladri di polli che cercano soldi o cose da rivendere oppure sono certi di trovare gioielli.
Qui a cagliari mesi fa,hanno svaligiato un appartamento ove sapevano,forse,di trovare un bel malloppo.La cassaforte non fu nemmeno scassinata,hanno le chiavi pass e da poco hanno incastrato una banda che aveva clonato pure il cilindro europeo.
 

gigliofiore

Giardinauta Senior
il cilindro europeo ormai non gli fa piu' paura,ne hanno parlato proprio l'altra settimana anche in televisione,quindi dimmi tu cosa rimane per difendersi...gli allarmi gli staccano,le serrature le aprono,a mia suocera sono entrati d'estate al terzo piano di notte e loro non si sono accorti nulla pensa che nemmeno il cane ha abbaiato.Em poi se magari ne muore uno perché qualcuno si e' difeso passa pure dei brutti quarti d'ora..che vergogna
 
Alto