• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

dove ho la testa??

thuya

Florello
Stamattina mi accorgo di aver finito le pappe per il bambino,
così, di corsa, faccio un salto in farmacia.

Decido di tenere il bambino in braccio, tanto faccio subito, a che mi serve il passeggino.
Entro e approfitto per comperare anche altre cose di cui avevo bisogno.
In pratica esco con un sacchetto stracolmo di roba che a malapena riesco a tenerci infilate le dita.
Raggiungo la macchina, recupero, non so come, le chiavi e apro lo sportello.
Mammamia 'sto sacchetto, non ce la faccio ad allacciare le cinte del seggiolino con una mano sola...
lo appoggio qui và (sul tetto della macchina) tanto mi ricordo :fischio:
mica sono scema che parto col sacchetto sopra la macchina.

Allaccio le cinture, tolgo il cappello al bambino, è un caldo bestiale, che gliel'ho messo a fare 'sto cappello?
Ok, cucciolo, sei a posto vero??
Ora andiamo a casa a fare la pappa.
Chiudo lo sportello, salgo e parto.

Il primo semaforo è verde, che bello.
Alla rotatoria, c'è una macchina che mi lampeggia, ma che caspita lampeggi, mi sono fermata, certo che ti faccio passare.:squint:
Pure la vacchietta che deve attraversare...vabbè...certo, passa pure. Ma che ti guardi?? :squint:
Guarda avanti piuttosto, che stai a fissare la mia macchina!!
E pure uno che da dietro mi suona!! :burningma
Ma insomma oggi ce l'avete tutti con me??
Sto semplicemente andando a casa, che c'è di strano??
E un altro che suona!!
Ma insomma...c'avrò mica il bagagliaio aperto??:confuso:
Ma no!! il passeggino non l'ho preso. E' chiuso di sicuro.
Il tappo della benzina è chiuso? mah..si.. :confuso:
Sportelli chiusi?? si, altrimenti la macchina avrebbe suonato...
Insomma, dai, non c'ho niente. Via via!! sbrighiamoci cucciolo, andiamo a casa.
Ci guarderanno perchè sono invidiosi di quanto siamo belli!!:rolleyes:

Sono oramai fuori della città, mannaggia, semaforo giallo,potrei pure passare
ma perchè devo rischiare, mi fermo ovvio.

Guardo nello specchietto e vedo un uomo scendere trafelato da un furgoncino dietro di me.
'Mo che fa questo? Scende in mezzo alla starda?? O mammamia, viene qui...
Il tempo di realizzare la cosa e l'uomo stava già bussando al mio finestrino.
O mammamia, sarà che vuole rapire Marco??
Bussa ancora e agita le mani, oggi avranno aperto il manicomio, non c'è altra spiegazione.

Alla fine mi decido a tirare giù il finestrino.
"Signora, è suo il sacchetto sopra la macchina?"
(certo che è mio, e di chi è? ci sono uscita appista per comperare 'sta roba!)
All'improvviso realizzo di aver dimenticato le pappe sopra la macchina!! :martello:
"si, è mio, grazie mille, lei è stato gentilissimo. Me ne sono dimenticata". :crazy:

Madò, che figura da deficiente!!
Ho attraversato la città mandando a quel paese tutta la gente che mi guardava quando invece stavo
camminando con un sacchetto che rotolava a destra e a manca!!
Ma come ha fatto a non cadere??
Ma io dico, ma ci vuoi pensare??
Niente, io proprio non me ne sono ricordata!!

Mi volto verso Marco e dico " ciccio, la mamma aveva messo la pappa lassù per farla mantenere fresca!!". :lol:
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Thuya.....ma che volevi fare alsciare tuo figlio senza pappa???Sei troppo forte!!!!ciaoooo e un bacione al pupo!!!
 

seya

Master Florello
ti giuro che c'ho le lacrime agli occhi, m'hai fatto morire dal ridere ahahahahahahah :) troppo forte, simpaticissima!!!!!!!

meglio il sacchetto che il piccolo sulla capote :)
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol::lol::lol::lol::lol::lol: bellissima storia! quando cresce a Marco glielo racconto io! :D
Mi hai fatto morìììììì dalle risateeee! :hands13::hands13:
 

AgneseDark

Aspirante Giardinauta
Complimentoni!! Sei come me: se qualcuno mi suona il clacson prima mi incavolo e gli urlo di tutto, poi mi domando se magari aveva dei validi motivi!
 

ironbee

Guru Giardinauta
Ma si potrebbe brevettare un sacchetto che si posa sul tetto e non cade! Potrebbe essere utile per i piccoli spostamenti o per quando il bagagliaio è pieno!
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Thuya che ridere, mi sono divertita a leggere la tua cronostoria giornaliera. Sai quante volte me ne sono andata in giro coi sacchetti spazzatura nel bagagliaio? E' prassi dimenticarmi di gettarli nel cassonetto.
 

thuya

Florello
che vi ridete di gusto?? :burningma
io sono ancora rossa di vergogna!! :ros::ros:
spero che non mi abbia riconosciuto nessuno!
(anzi che no! quando speri di non essere vista, è quella volta che passano tutti!!)

sono contenta contenta di aver portato un pò di allegria :lol::lol::lol:

. Sai quante volte me ne sono andata in giro coi sacchetti spazzatura nel bagagliaio? E' prassi dimenticarmi di gettarli nel cassonetto.

almeno nel bagagliaio non si vedono!!
al più se ammazzavi qualcuno dalla puzza quando aprivi lo sportello!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
...Sai quante volte me ne sono andata in giro coi sacchetti spazzatura nel bagagliaio? E' prassi dimenticarmi di gettarli nel cassonetto.

Siiiii l'ho fatto pure io! :storto: Per fortuna dopo un po' senti la puzza e ti ricordi di quando alcune ore prima avevi portato il sacchetto di immondizia fuori di casa :crazy:
 
M

mammagabry

Guest
Brava vuol dire che guidi bene con garbo e senza movimenti bruschi,complimenti!
Noi alcuni mesi fa abbiamo messo il sacchetto davanti a me nello spazio delle gambe(era piccolino ed era il secco)beh siamo tornati a casa e il sacchetto era ancor li stavo bella comodo con le gambe appoggiate a quanto pare,che me lo sono dimenticata proprio io e tuto il resto della famiglia(altri 4)!!!!!!!!
Alla fine lo sono andata a bttare a piedi il giorno dopo....
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ragazza mia, tu hai bisogno di una vacanza, ma che mi combini? troppo forte la descrizione sembra di vederti alla guida che mandi al diavolo gli automobilisti. Di sicuro ho capito che guidi con prudenza, se avessi fatto zgi zag nel traffico ad alta velocità sai dove le avresti trovate le pappe? Bacini affettuosi a Marco:love_4:
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
bhè, no! le tette mica le avevo lasciate sopra la macchina!!
quelle a casa ci sarebbero arrivate comunque!! :lol::lol:

.................
slider_brent.gif
...............
 

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahah... thuya, mitica!!!!
Hai fatto passare qualche minuto TOTALMENTE SPENSIERATO a tutti, fortissima!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
.............e INCREDIBILE che siano rimaste ATTACCATE alla macchina, le pappe, che......fortuna!!!!!!!!!!!!!!!!! :D
 
Alto