• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dove andate per le vacanze?

gEgio

Giardinauta Senior
Salve!
Rieccomi qua e 'sta volta sarò più presente perchè sono cominciate le vacanze...
Io rimango un po' qua a Reggio E. poi per una o due settimane vado in montagna a Levico Terme e poi al mare...!

E voi dove andate? :lol:

il solito gEgio...
 

THEJAM1112

Apprendista Florello
ciao Gegio!!!!!!!!!!!!! spero di riuscire a fare almeno una settimana al mare e non so cosa darei per andare all'isola d'Elba....vedremo!!!!
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
al momento mi sto ancora crogiolando beatamente tra le rimembranze di quelle passate
che del doman non v'è certezza (o giù di lì)

:Saluto:
 

Pico86

Giardinauta
Qua gira gira nessuno si sbilancia, sarà per scaramanzia :confuso:?

Faccio da apripista, l'anno scorso andai a Cesenatico e sono stato una meraviglia. Una cultura per il turista che, almeno dalle mie parti, ce la sogniamo, pagai pochissimo e il posto è stupendo, centomila cose da fare e vedere a parte il mare e la solita passeggiata serale. Chissene del mare sporco.

Però proprio non mi piace tornare nello stesso posto a distanza così ravvicinata.

Mi aggancio a THEJAM per l'Elba ma mi sono informato e i prezzi sono da paura. Un albergo così così ci vogliono dai 600 euro in sù, ovviamente bad and breakfast o al massimo mezzapensione, più traghetto che sono circa 100 euro a persona con una macchina più la benzina per arrivare e muoversi. Inavvicinabile per me al momento.

Aggiungo che piuttosto che fare due settimane in appartamento preferisco una settimana in albergo. La vacanza e vacanza e se devo pensare a dover cucinare e pulire e insomma tante cose comincia a non valerne più la pena.

Ho virato su Gallipoli ma qui i prezzi neanche scherziamo.

Quindi Elba e Gallipoli sono fuori dalle mie tasche e mare per mare me ne vado a Palinuro quest'anno che almeno spendo poco e ci manco da parecchio.

Per una vacanza coi controfiocchi aspetto tempi migliori.
 

artemide

Florello Senior
1 settimana al mare ad agosto...stessa spiaggia stesso mare da una ventina d'anni a questa parte,(tranne quelle tre volte che sono andata in tuttaltri lidi giusto per spezzare la monotonia).
....è che mio figlio ha la compagnia lì a Misano Adriatico e quindi un pò per diletto (anche io e mio marito abbiamo delle amicizie) un pò per i costi, alla fine siamo sempre lì...vabbeh, piùtost che gnent l'è mej piùtost (piuttosto che niente è meglio piuttosto)...tra l'altro quest'anno non era proprio prevista nemmeno questa vacanza !
 

margot

Maestro Giardinauta
Propongo un ban permanente per chi ha aperto questa discussione. :D
La cosa più esotica che farò quest'estate è una doccia con il bagnoschiuma al cocco...
 

G.altamurano

Florello Senior
l'ultima settimana di luglio sono in valle d'aosta a la thuille senza genitori, andrò sicuramente spesso al mare:cool3::cool3: (vado un giorno e poi torno) e ad agosto spero di andare due o tre giorni al meeting di rimini:inc::inc:
 

_ortensia_

Master Florello
Salve!
Rieccomi qua e 'sta volta sarò più presente perchè sono cominciate le vacanze...
Io rimango un po' qua a Reggio E. poi per una o due settimane vado in montagna a Levico Terme e poi al mare...!

E voi dove andate? :lol:

il solito gEgio...


Levico terme è bellissima:love: ci sono stata l'anno scorso, salutamela tanto:love_4:
 

artemide

Florello Senior
il meeteng di cl :):)

ah... siceramente in fondo in fondo ci avevo pensato.
allora ci sarà anche un mio collega...(beh veramente è un capo, però da noi ci diamo tutti del tu, tranne al presidente) .... e forse anche una mia altra collega, ma il capo ci sarà senz'altro, lui e la sua famiglia non macano quasi mai a questo meeting
 

jennyg

Aspirante Giardinauta
anche io sono un'amante di Levico Terme: cittadina bellissima, gente cordiale e lago MERAVIGLIOSO!!!!

Per me le vacanze sono saltate...dovevo fare 2 settimane a maiorca,ma causa terremoto (maledetto:burningma) abbiamo annullato...va beh,sara' per l'anno prossimo...
 
Alto