• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

queste sono le mie vacanze

sidenut

Giardinauta Senior
Ragazzi qui mi state facendo morire tutti di inviadia tra mare, vacanze, sole e cose varie... e siccome io in vacanza quest'anno non ci vado... che vi faccio vedere??? Ma ovvio, vi faccio vedere la mia cucina in costruzione :D ecco come si costruisce una cucina in "finta muratura" questa è la prima fase, mancano ancora le piastrelle in basso, le antine, gli elettrodomestici e le spatolature... insomma quasi tutta :lol: ne ho solo una parte poi vi farò vedere anche quella di fronte... magari finita....
15072006003.jpg

15072006.jpg
 
Ultima modifica:
A

ambapa

Guest
sidenut ha scritto:
...mancano ancora le piastrelle in basso, le antine, gli elettrodomestici e le spatolature... insomma quasi tutta :lol: ne ho solo una parte poi vi darò vedere anche quella di fronte... magari finita....

...e di che ti lamenti? C'è chi in vacanza spende i soldi e si annoia pure..tu questo pericolo non lo corri..con tutto 'sto da fare!
 

sidenut

Giardinauta Senior
gigino67 ha scritto:
MI RICORDA LA MIA........

BUONE VACANZE.........
hihihihihihihiihihi
gigi'

Gigi la tua vacanza o la tua cucina :lol: ....

ambapa stai pure sicura che non mi annoierò di certo.... magari tornerò al lavoro solo un po' distrutta ma spero soddisfatta!!! :baf: :cool2:
 

gigino67

Florello Senior
sidenut ha scritto:
Gigi la tua vacanza o la tua cucina :lol: ....

ambapa stai pure sicura che non mi annoierò di certo.... magari tornerò al lavoro solo un po' distrutta ma spero soddisfatta!!! :baf: :cool2:

allora...la cucina e' simile....


la vacanza quest'anno.........la faro' a casa!!!

Non e' che per caso sei mia moglie!!!!!!!!!!!!!?????:storto: :squint: :D
hahahahahahahahahahahahhh
 

sidenut

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Magari gig mi faresti ridere dala mattina alla sera...
E poi tu mica hai il mare vicino??? Su su dai nn lamentarti....
 

sidenut

Giardinauta Senior
Clorophilla ha scritto:
side mi sa' che ti viene una meraviglia sta cucina! :love: Bravissima :hands13:
Grazie Cloro... sepriamo poi vedrete anche voi e mi direte che ve ne pare... dovrebbero finirmela la prossima settimana... non vedo l'ora sinceramente sono troppo curiosa....
 

gigino67

Florello Senior
sidenut ha scritto:
:lol: :lol: Magari gig mi faresti ridere dala mattina alla sera...
E poi tu mica hai il mare vicino??? Su su dai nn lamentarti....


si..vicino.....pero' una cosa e' partire in vacanza.......un'altra e' rimanere a casa.


cat: cat: cat:
 

decky

Florello Senior
dalla mia cucina vedo il mondo tondo,
sempre diverso, sempre ogni mattina,
sin dal giorno prima,
dal giorno prima



Molto caruccia :)
 
Alto