Clorophilla
Florello
california ha scritto:io pesci ascendente in sagittario nodo lunare nord in ariete , nodo lunare sud in bilancia..ma che vordì?
E che ne so'???
Spiega Cali, come hai calcolato?
Sempre robe nuove!! uff! :squint:
california ha scritto:io pesci ascendente in sagittario nodo lunare nord in ariete , nodo lunare sud in bilancia..ma che vordì?
Markino ha scritto:Ingrassato ormai non so piu' di quanti chili (virtuali ) vi devo lasciare!!
Gigino.... dimenticavo ancora una cosa.... devo andare a fare la spesa perche' domani voglio provare a fare lo sformato di patate!!!
seya ha scritto:si gigì tienimi la mano, ti dò la destra, perchè la sinistra l'ho già tuffata nel sacchetto di patatine, vuoi i pop corn?
hai visto che Milou si è posteggiata sul divano pure lei?
fa sempre così quando vuole le coccole.
RosaeViola ha scritto:Titti, c'è mica un angolino in questa veranda dove ritrovare un po' di concentrescion?
Clorophilla ha scritto:E che ne so'???
Spiega Cali, come hai calcolato?
Sempre robe nuove!! uff! :squint:
...... mi sono persa qualcosa....:confuso:Oleander ha scritto:..........
Oleander ha scritto:..........
Luckyna aspetta l'intervento di Titti, io li ho solo mangiati :food:luckybamboo ha scritto:mi spiegate come si fanno questi brutti ma buoni?..... :food:
RosaeViola ha scritto:problemino delle 16.10...vediamo se c'è qualcuno qui in veranda che sa spiegarmelo in maniera tale da rendermelo comprensibile:
Una distanza che risulta pari a 12cm. in una planimetria in scala 1:2000, quanto diventa in una tavola in scala 1:500?