• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è elebar

Isotta

Giardinauta Senior
Elena cara, ho rivisto solo ora questo post, mi dispiace tanto, so cosa significa perdere una persona cara. Fatti forza, lei sarà sempre presente dentro di te,continuerà la sua vita attraverso te, ti abbraccio forte forte.

*ALE*

Apprendista Florello
Ele ti sono vicina, anche io il 9 gennaio ho perso una di quelle 3 persone di cui avevo parlato, forse tra i 3 era quello meno grave e quindi la sua perdita e' stata improvvisa e devastante, voglio pero' ricordarlo con un sorriso perche' so che lui ora e' qui, dove e' sempre stato.

Ultima modifica:

ciaseta

Florello Senior
mi dispiace tanto

ALE!

non so cosa dire....ma ti abbraccio forte forte!
tristi54.gif

seya

Master Florello
sincere condoglianze

un abbraccio forte ad entrambe.
ci sono passata qualche anno fa, e ora il dolore si sta affievolendo.
vi auguro di tutto cuore di stare presto meglio....sicuramente i vostri cari non desiderano che voi stiate male.
il tempo aiuta.
un bacione e una preghiera.

Alto