• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dov'è elebar

Piper

Maestro Giardinauta
In effetti non scrive dal 5 gennaio... magari è fuori città per un meritato ponte vacanziero... ma perdona la curiosità... come hai fatto ad accorgerti della sua assenza tu che risulti iscritto lo stesso giorno in cui lei non ha più scritto?
Forumisticamente parlando, non dovresti conoscerla granché...
Non è un'indagine, tranquillo, ribadisco che è una mera curiosità e basta.

csmi

Giardinauta
Ma se non sbaglio c'è stata fino alla scorsa settimana, e mi pare che nel week-end non si connette mai, perchè lo fa solo dall'ufficio.
Correggetemi se ho detto male.

Ciao

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
... ma perdona la curiosità... come hai fatto ad accorgerti della sua assenza tu che risulti iscritto lo stesso giorno in cui lei non ha più scritto?
................. giusto Piper ....... me lo chiedo pure io ..............

e mi pare che nel week-end non si connette mai, perchè lo fa solo dall'ufficio.
.......... infatti torna domani -:-

M

Master

Guest
Piper ha scritto:
In effetti non scrive dal 5 gennaio... magari è fuori città per un meritato ponte vacanziero... ma perdona la curiosità... come hai fatto ad accorgerti della sua assenza tu che risulti iscritto lo stesso giorno in cui lei non ha più scritto?
Forumisticamente parlando, non dovresti conoscerla granché...
Non è un'indagine, tranquillo, ribadisco che è una mera curiosità e basta.

infatti,io mi sono iscritto e lei mi ha accolto bene!e quindi non vedendola rispondere agli m.p.....

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Infatti eccomi... :rolleyes: In effetti mi connetto dall'ufficio e quindi non nei festivi; purtroppo però niente ponte "vacanziero", anzi, problemi familiari... :(

P

piera57

Guest
Mi spiace ELEBAR,

spero non siano gravi.....ti faccio i migliori auguri.....

ciaociao
piera

ciaseta

Florello Senior
elebar ha scritto:
Infatti eccomi... :rolleyes: In effetti mi connetto dall'ufficio e quindi non nei festivi; purtroppo però niente ponte "vacanziero", anzi, problemi familiari... :(
ohhhh, spero che non siano cose brutte!!!!

mannaggia, ti faccio un grosso "in bocca al lupo"!!!!!:love_4:

S

SPIKA

Guest
Ciao Ele ... anche io non c'ero ma mi sarei subito accorta della tua assenza...sei così "PREZIOSA" :) :)
..per il resto...spero vada tutto a posto al più presto!! Ben tornata :flower:

Isotta

Giardinauta Senior
Spero che i tuoi non siano problemi gravi, ti auguro che si risolvano comunque al più presto.

Un caro saluto

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Grazie a tutti, mi fate commuovere! :love_4:
Purtroppo queste feste non le abbiamo passate un granchè bene; la mia nonnina se n'è andata... :(

ciaseta

Florello Senior
ti sono vicina

anch'io ho perso mio nonno che è poco.....di solito passavamo il natale anche con lui....

un abbraccione!!!!:love_4:

Piper

Maestro Giardinauta
Gli anziani fanno sempre tanta tenerezza... ricordo mio nonno, sul finire della sua vita era come un bimbo... "domani ci vediamo, vero?"... gli interessava ormai solo questo... il giorno dopo non arrivai in tempo a trovarlo, ma so che morì sereno, accanto a mio padre, mentre gioiva guardando dalla finestra l'ultima nevicata stagionale.
Spero che anche per la nonna di Elebar ed il nonno di Ciaseta sia andata così.

M

Master

Guest
elebar ha scritto:
Grazie a tutti, mi fate commuovere! :love_4:
Purtroppo queste feste non le abbiamo passate un granchè bene; la mia nonnina se n'è andata... :(
ù

mi spiace ,se c'è qualcosa che posso fare ,sono a disposizione

ciaseta

Florello Senior
ha avuto un attaco di cuore, ma fino ad allora sempre lucido ed indipendente!!!

abitava lontano da me ma l'importante è che era fra le braccia di mio zio.....l'importante è che è vivo nei nostri cuori....

forza elebar!!!!

S

SEBBY

Guest
Mi dispiace molto, la perdita di persone care segna la vita e cambia il senso delle cose: a volte sono dolori sconvolgenti, altre volte sono sereni e tristi distacchi, ma sempre un pezzetto di noi se ne va e non siamo più gli stessi di prima.

Alto