• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...dopo il primo acquazzone...

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
rosa rugosa Fimbriata

SDC10242.jpg
[/IMG]
SDC10243.jpg
[/IMG]
SDC10240.jpg
[/IMG]
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Davvero fantastica!!!! Mi piacciono i suoi petali frastagliati!

Mi raccomando, mettici tante immagini, di tutte le tue rose!
 

cesare

Giardinauta
bellissima lisyy,
e nn sembra essersi scomposta con l'acquazzone...
per me è una consolazione visto l'ammosciamento delle mie con temporali continui degli ultimi due giorni
continua se puoi almeno mi rifaccio gli occhi e immagino il profumo
 

momoverde

Giardinauta Senior
che bellaaaaaaa!!!! nn avevo mai visto una rosa con quei petali così frastagliati!!!! è bellissima e anche molto particolare!!! complimenti!!!
 

nenasere

Giardinauta
Si,anche a me ricorda il garofano,non avevo mai visto una rugosa.bella e particolare.io alla fine mi sa che ho comperato solo ibridi di tea,perche' nelle mie rose non vedo niente di particolare.ciaos erena
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
beh, se le hai comperate qualcosa di particolare l'avevano: ti piacevano. E questo basta.
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Continuano gli acquazzoni...
ma qualcuna ha il coraggio di uscire fuori...Blush Noisette
SDC10321.jpg
[/IMG]
SDC10334.jpg
[/IMG]
e ancora Fimbriata, che a dire il vero non soffre il diluvio universale che c'è
SDC10288.jpg
[/IMG]
SDC10297.jpg
[/IMG]
 

andreafxr

Esperto Sezz. Rose
Meravigliose entrambe, la Blush Noisette poi è stupenda con quel bocciolo globoso, anche se rovinato dalla pioggia!
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Quello è il suo unico difetto: a volte non aprire del tutto i boccioli, come se fosse sensibile alle variazioni di temperatura o non avesse abbastanza energia per farlo. Che sia una dovuto ad una qualche carenza?
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Per Hélène. Vuoi ancora foto di rose? Eccoti accontentata...Ancora Fimbriata, ma stavolta con un bel nuvolone sullo sfondo. Che preannunci altra acqua?

P5120085.jpg
[/IMG]

rugosa White Perfection...in pausa dal temporale...

SDC10339.jpg
[/IMG]

Ht sconosciuta, rosaio trapiantato a UD, proveniente dalle aiuole di mio padre. Forse ha più di 35 anni. Naturalmente dopo gli acquazzoni di questa notte...

P5120055.jpg
[/IMG]
 

lisyy

Esperta in identificazione delle piante
Altri acquazzoni, altre rose
The Countryman ha deciso di non aspettare il sole. Al mattino...

P5140096.jpg
[/IMG]

...e al pomeriggio, prima del temporale
P5140100.jpg
[/IMG]

rugosa White Perfection
P5140092.jpg
[/IMG]
SDC10353.jpg
[/IMG]
 
Alto