• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Donne e reggiseno

Paola-Luna

Florello
io non lo portavo fino ai 20 anni... poi ho cominciato a metterlo di giorno, ma mai di notte.
Non che ne abbia poi tanto bisogno, porto una misera 2°, ma lo trovo un indumento estremamente femminile e seducente, specialmente se imbottito o push up (nel mio caso!)... In genere io compero biancheria intima in tinte pazze, formati pazzi... Fortunatamente mi ritrovo anche con una bella corporatura, specialmente da quest'estate che finalmente ho buttato giù i chili superflui (ora mi aggiro sui 50 kg.) e le curve sono tornate a posto dopo due gravidanze...
Comunque sia, se sono senza, durante il giorno, mi sento nuda...

Paola-Luna

Florello
:flower: scusate ma io non credo piü a niente.ho allattato,mangiato sano,reggiseni normali o balconcino,ho fatto prevenzione mai fumato mai bevuto alcolici e a dicembre scorso mi hanno detto:lei ha il cancro al seno.subito operata.ogni tanto viene fuori qualcosa che pensano possa causare questo male ma la veritä é che ancora non sanno molto.sono mamma di un medico e so che se anche la medicina ha fatto passi da gigante siamo ancora molto lontani. scusate lo sfogo ma é un brutto periodo per me dato che si avvicinano i primi controlli dopo la terapia.:Saluto:

anche da parte mia un grandissimo in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Bell'argomento e forse sarà anche vero quanto riportato nella "notizia", però, porto il reggiseno da quando avevo 13 anni, e non ci penso a mollarlo, lo porto solo di giorno in quanto la notte non lo sopporto, lo metto quando devo uscire, se stò in casa tutto il giorno non lo metto, a meno che siamo in estate e fà molto caldo ..... quindi in casa solo quello e pantaini :D anzi a volte esco anche sul balcone così, e me ne sbatto :lingua:

Frivolezze: però, da anni uso quelli di "pompea", molto comodi, e non mi danno per nulla fastidio, sotto le magliette stanno bene in quanto non hanno cuciture sulle coppe, quelli a balconcino li sopporto poco, ma così per vezzo ogni tanto li metto.

Ah .... io pure adoro quelle tute belle larghe che ti fanno stare in completa libertà, ma anche l'occhio (quello del boy :love: ), vuole la sua parte, e tempo fà mi ha fatto notare che anche in casa starei meglio con jeans o pantastrench ........ quindi, soluzione a metà, se stò in casa tutto il giorno mi metto la tuta, se rientro non mi cambio e mi tengo quello che ho :eek:k07: ............. però se ero in giro in mini .............. è inverno ..... e ho freddo ai piedi, metto i calzettoni arrotolati alle caviglie .... sotto le calze e un bel paio di ciabattone calde :inc:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Dolcemiele in bocca al lupo :love_4:

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower: grazie a tutti e speriamo bene.devo fare tutto entro novembre e sarebbe sciocco dire che non ho paura.:love_4::Saluto:

campogaggiolo

Florello
:flower: scusate ma io non credo piü a niente.ho allattato,mangiato sano,reggiseni normali o balconcino,ho fatto prevenzione mai fumato mai bevuto alcolici e a dicembre scorso mi hanno detto:lei ha il cancro al seno.subito operata.ogni tanto viene fuori qualcosa che pensano possa causare questo male ma la veritä é che ancora non sanno molto.sono mamma di un medico e so che se anche la medicina ha fatto passi da gigante siamo ancora molto lontani. scusate lo sfogo ma é un brutto periodo per me dato che si avvicinano i primi controlli dopo la terapia.:Saluto:

I passi da gigante li faremo ne sono convinto, basta avere il coraggio di affrontare i problemi di petto, con coraggio e mai perdersi nel vuoto dei pensieri. Andrà tutto bene ne sono certo dolcemiele, un bacio :love_4:

Lele85

Apprendista Florello
tutti che si tolgono le cose..beh anche io mi tolgo tutto allora:) uahahahah:D:D:D:D

te quoto maurooooooooo ,anchio a letto me tolgo tutto da sempre ...

stavo giusto aspettando per vedere chi erano i primi due maschietti che si lanciavano nell'arena delle donne e dei reggiseni tolti :D

gia che ci siamo...vi quoto pure :)

In bocca al lupo Dolcemiele. purtroppo è vero...la medicina fa passi da giganti..ma come in molte cose....ci sono dei punti di domanda enormi....che ci vorrà ancora molto tempo per risolverli....:embarrass

S

scardan123

Guest
Il reggiseno sostiene la destra, sostiene la sinistra, e salva dalle mani del popolo.

nicola71

Guru Giardinauta
:slow::slow:..secondo me vanno sostenute,per lo stesso principio che i giocatori non portano i boxer,ma le mutande...:D

musig

Giardinauta Senior
bella discussione. io comunque lo porto sempre, giorno e notte. senza non ce la faccio, mi da un fastidio terribile. comunque assolutamente senza ferretto che non riesco a sopportare, anzi mi fa proprio male. e che fatica trovarli senza ferretto e di tagle conformate, ti dicono tutti "eh, ma cosa vuole di queste taglie li fanno solo cosi, sostengono di piu e sono piu comodi" ma chi non lo sopporta?????? che lotte ogni volta!!!

dolcemiele

Guru Giardinauta
:flower:crepi il lupo. grazie a tutti voi che mi avete fatto sentire la vostra vicinanza. mi é di conforto.:love_4: :Saluto:

Alto