• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

domani comincia la scuola......

Picantina

Fiorin Florello
BUON.SCOLASTICO.jpg

Un grande in bocca al lupo
a tutti gli studenti del forum e
ai figli studenti dei giardinauti.

Un in bocca al lupo ai colleghi con l'augurio che l'entusiamo e la voglia di dare e di ricevere ci accompagni fino all'ultimo giorno.

belpa

Master Florello
anche qui caldo selvatico! anche le mamme si schiaffano in piscina( mare qui è un po' difficile!:D)
poi riprendono a coprire i libri che vengon consegnati un po' tutti i giorni al puro scopo di allietare le serate alle mamme( che il babbobelpico se rifiuta)

M

marcobri

Guest
quest'anno clima e inizio anno scolastico ci azzeccano poco....qui e' prevista piena estate per minimo dieci giorni ancora....e' un paradosso iniziare il 19 in romagna e il 12 in puglia....boh...

belpa

Master Florello
qui poi devon andare a scuola con grembiule blu colletto bianco e li ritiri sudati come dei porcellini completamente disidratati. oggi da noi 28° temperatura percepita 34° . poveri popi valà! un po' di elasticità e lasciarli senza divisa ? macchè tanto loro viaggian paludate tutto l'anno!

M

marcobri

Guest
per fortuna da noi sono piu' elastici da quel punto di vista.ogni classe ha una magliettina a maniche corte col proprio gadget...per il grembiule se ne parla ad ottobre....per fortuna, almeno quello.infatti stamattina la mia pupetta e' andata con pinocchietti,magliettina e sandali.....

M

marcobri

Guest
avete fatto 2 mesi e passa di vacanza e vi lamentate e io 2gg di ferie in tutta l'estate:mazza::burningma a scuola e di corsa green piccolo e luca.....:D
buon anno scolastico ragazzi....non sapete quanto vi invidio....e lo io perche' eh eh:fischio::lol:

LucaXY

Master Florello
avete fatto 2 mesi e passa di vacanza e vi lamentate e io 2gg di ferie in tutta l'estate:mazza::burningma a scuola e di corsa green piccolo e luca.....:D
buon anno scolastico ragazzi....non sapete quanto vi invidio....e lo io perche' eh eh:fischio::lol:

Questo è vero!
E noi che ci lamentiamo sempre per avere + vacanze!!! :mazza::mazza::D

Tippy

Giardinauta Senior
Stamattina io invece ho visto tanti bimbi a scuola dove lavoro..tanti bimbi del nido e della materna che piangevano perchè volevano andare a casa..poverini...stavo per mettermi a piangere anch' io...

Alto