• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dolci siciliani!

Fabdl

Giardinauta Senior
visto che siamo sotto le feste, alcuni dolci della mia isola

2dsimwy.jpg

33_pasticceria_siciliana_bar_sicilia_bagheria.jpg

35_pasticceria_siciliana_bar_sicilia_bagheria.jpg

Sfince%20San%20Giuseppe%20foto%20A.jpg

35l9p5j.jpg

BUON ABUSO!!! lol

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ci andavo matta per questi dolci adesso da qualche anno li trovo troppo dolci, adesso fra tutti riuscirei a mangiare solo il cannoli. Certo che a vederli in foto sono una meraviglia.

lalle

Florello
Signore che tripudio :eek:!!! Ma come possono esistere delle cose così meravigliose ... ci sono quelle torte che ... non mi vengono aggettivi adatti!
... dolcisssssime, irresistibili opere d'arte!:froggie_r

Complimenti :hands13:

Fabdl

Giardinauta Senior
Io ci andavo matta per questi dolci adesso da qualche anno li trovo troppo dolci, adesso fra tutti riuscirei a mangiare solo il cannoli. Certo che a vederli in foto sono una meraviglia.

io invece fra tutti riuscirei a mangiarli.. tutti! :food: tutte le guantiere e quel che rimane nelle cucine delle pasticcerie (briciole nei pavimenti comprese) :food: lol

Ultima modifica:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
io invece fra tutti riuscirei a mangiarli.. tutti :food: e in una volta sola e tutte le guantiere :food: compresi tutti i rimasugli che rimangono nelle cucine delle pasticcerie :food: e anche per terra. tipo fantozzi che si lecca i pavimenti

Ti puoi dare la mano con mio figlio, uguale uguale.

Fabdl

Giardinauta Senior
Signore che tripudio :eek:!!! Ma come possono esistere delle cose così meravigliose ... ci sono quelle torte che ... non mi vengono aggettivi adatti!
... dolcisssssime, irresistibili opere d'arte!:froggie_r

Complimenti :hands13:

quelle grandi sono le cassate :food:

Luisaa

Giardinauta Senior
La cosa strana è che dopo aver guardato e riguardato questa meraviglia delizia del palato che al mio paese e d'intorni non c'è, ho sentito un gran profumo ....... di dolci ..... di questi dolci ........ :hands13: che profumo ... che buoniiiiiiiiii :Saluto:

Fabdl

Giardinauta Senior
me ne sono comprati un paio
jqmhch.jpg

^ ripieno della sfince: ricotta dolce, scaglie di cioccolato, scorza d'arancia candita, ciliegia candita, granella di pistacchi. :food::food::food::food:

il dolce di pan di spagna è a fuoco mentre la sfince, che è in primo piano, mi è venuta fuori fuoco :confuso:

Ultima modifica:

elle61

Guru Giardinauta
Eccoci...ho accanto il marito che sbava letteralmente...sembra un cocker spaniel eccitato!!!

Perchè postare queste foto senza offrire?
Sei crudele!!!

Ok, prossime vacanze in Sicilia, e metterò in valigia abiti di una taglia più grande....

elle

Alto