• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

vi offro un dolcino

lill@75

Guru Giardinauta
da tanto tempo avevo in mente di fare un dolce ma non ne conoscevo il nome e non avevo la ricetta:martello:
grazie a Silvia60:flower:e internet ce l'ho fatta!:froggie_r
questi li ho fatti ieri con mia sorella,una sera intera di lavoro ma era la prima volta e mancava la pratica!se mai li rifarò magari ci metterò un pò meno(mi compro le decorazioni pronte:rolleyes:):lol::lol:

è un dolce tradizionale,che si offre di solito per le cerimonie.

P4070178.jpg


P4070179.jpg

volete favorire???:)
 
Ultima modifica di un moderatore:

desi655

Florello
O mamma mia che spettacolo...ma sono bellissimi....ma di cosa sono fatti???

Lill@ se i dolcini resistono un paio di giorni ti do il mio indirizzo di casa...in cambio ti posso mandare i keiki di qualcosa....:ciglione::ciglione:
 

lill@75

Guru Giardinauta
O mamma mia che spettacolo...ma sono bellissimi....ma di cosa sono fatti???

Lill@ se i dolcini resistono un paio di giorni ti do il mio indirizzo di casa...in cambio ti posso mandare i keiki di qualcosa....:ciglione::ciglione:

son dei cestini di pasta sottilissima con un ripieno alle mandorle e poi glassati.
Desi non scherzare che io quando nominano le orchi non ragiono:martello::lol::lol::lol:
 
:froggie_rBellissimi quei dolcini!!!

Decorazioni pronte???

Ma vuoi mettere le decorazioni fatte a mano da quelle pronte... leavete fatte benissimo... complimenti :hands13:

:Saluto:
 

lill@75

Guru Giardinauta
grazie a tutti,in effetti è bello fare tutto da se,ma ci vuole tantissimo tempo!
abbiam comprato le fogliette,le roselline no,anche perchè costavano più di 20c
l'una e alla fine ce ne vogliono tante:storto:
 

sammy74

Aspirante Giardinauta
....mmmmmmm..... ho l'acquolina in bocca....:food::food::food:!!!!!
Concordo con Orchy..... penso proprio che con le decorazioni pronte non abbiano lo stesso effetto:eek::eek:!!!
 

Lele85

Apprendista Florello
Buoneeee....ma ve le lascio pappare tutte a voi...io sono a dieta :(:(:(

le decorazioni sono molto belle complimenti. ^_^
 

silvia60

Florello
Lill@ sono bellissimi!
Complimenti anche alla sorella di Lill@!
Sono uno dei miei dolci preferiti!
Il ripieno rimane soffice,la paste friabile............:food:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Complimenti Lill@, ammazza e che buon "viso" hanno!!!!!! vien voglia di tenerli come sopra mobile invece di mangiarli:lol: è un peccato consumarli:squint:
 

gigino67

Florello Senior
Buoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii


Sto Sbavando Tutta La Tastiera.......sbav...sbav.....
 

Similar threads

Alto