• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dolce o Salato?

Dolce o salato?

• Votanti
    32
C

cerchina

Guest
Salato e piccante e poi anche il dolce, ma non troppo dolce e senza troppa panna...

rossl

Giardinauta Senior
a Frà, che fai, insonnia anche tu stasera? io un caffè di troppo; comunque prima salato (preferibilmente carboidrati) poi dolce (pref. cioccolata), tutte cosucce che sotto la 44/46....adieu!!

C

cultivar

Guest
Salato. Decisamente salato. Cosucce tipo la pizza bianca con la mortadella o la focaccia genovese alle cipolle.....insomma cose cosi'.

Linton

Maestro Giardinauta
Mi dicono sempre che sono una capra...mangio salatissimo e piccante e anche pepato!!! :D

però mi piace molto anche il dolce.....ma il salato rimane il massimo!

antonellab

Giardinauta Senior
salato assolutamente senza ripensamenti salato se poi piccante....il peperoncino e la paprika non devono mai mancare....non per niente sono invasa da piantine di peperoncino :ciglione:

Tino1

Giardinauta Senior
dolce o salato

dolce penso che sia meglio,però attenti alla glicemia.
salato può andare bene ma il troppo può creare problemi agli ipertesi.:lol: :lol: :lol:

M

Mary74

Guest
Piccanto ..piccantissimo ! Salato ,piccante e abbasso la panna , ammazza i sapori .

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
No no, questo sondaggio non è come quello della nutella, ma molto più insensato...:lol: :lol: :lol:
Beh, che dire, io non ho votato nè dolce nè salato, perchè dipende molto dai momenti: dolce alla mattina, salato durante il giorno, e dolce come conclusione della giornata...

Datura rosa

Guru Master Florello
2rzat7d.jpg

salato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FURIOX

Giardinauta
Non posso proprio votare, a volte mi piace tantissimo affogarmi nei dolci.... altri invece mangiare tanto salato

Markino

Giardinauta Senior
Io adoro tutto.... dolce e salato.... pero' se devo scegliere uno dei due.... SALATO...
Poi bisogna anche aggiungere che grazie al salato poi bisogna anche bere.... e giustamente, una birretta ci sta proprio bene!!!! :D L'unico problema e' che poi si corre il rischio di avere il buzzetto (la pancia) tipo Ol Pacino.... . :D :D :D :D :D

Alto