• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sondaggione!

dolce o salato?

• dolce

Voti: 19 38,8%
  • salato

Voti: 30 61,2%

• Votanti
    49
R

Romolantus

Guest
Il dolce, in assoluto: per la pastiera con l'acqua fior d'arancia od una chicchera di chocolate con churros potrei anche uccidere.......
:froggie_r :froggie_r :froggie_r

pa0la

Florello
Il dolce, in assoluto: per la pastiera con l'acqua fior d'arancia od una chicchera di chocolate con churros potrei anche uccidere.......
:froggie_r :froggie_r :froggie_r

Apprezzo molto i tuoi post, sono colti e poetici ............... e competenti anche per cultura e poesia!
Ma sono anche lieta di sapere che :food: parli anche come mangi. Essere goloso ti rende molto "comune mortale"
Ciao, buona serata
pa0la

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
non c'è la risposta Dipende?
Dolce o salato dipende dal contesto, dai momenti della giornata (dolce al mattino, salato durante il giorno, dolce dopo cena ecc....), quindi io non rispondo... oppure, rispondo entrambi!

sidenut

Giardinauta Senior
Dolce, dolce, e ancora dolce, ma subito dopo il dolce mi piace deliziarmi il palato con... il salato, magari con un po' di limone anche!!!! :D

girasole*

Giardinauta Senior
Aiuto...fate domande difficili...a una golosona come me...!!!:D Anche per me dipende...alle ore dei pasti mi vien voglia di salato...gli altri momenti...dolce...!!!!Il mio problema è che se mi vien voglia di dolci,prendo e me li preparo...!!!Adoro preparare dolci...!!!!:love: E tra la cioccolata al altte e fondente...certamente FONDENTE!!!!Magari bella grossa e poco dolce...mmhhhh!!!!:storto: Ovviamente non disdegno quella al latte,magari la Lindor della Lindt...o una marca che ho preso al negozio Bio(mi sembra sia la Rapunzel...boh),che è al Nougat...si scioglie in bocca!!!

rootfellas

Florello
salato tutta la vita, di roba dolce mangio giusto qualche biscotto e il cioccolato, per il resto, torte e affini... ve le lascio.

Anche nella vita preferisco il sale!!

luk.

milla04

Maestro Giardinauta
Davanti ai bignè con crema pasticcera o con crema chantilly non capisco più niente, e poi la macedonia con il gelato alla panna sopra, il gelato allo yoghurt, il cioccolato con le nocciole intere, i baci perugina.............
71.gif

daria

Master Florello
ogni tanto la traduzione a lato?
In modo da poter rispondere a tono, specialmente a te Gladia.
Oppure pretendi che faccia un corso accelerato di spagnolo, o di buone maniere, a te la scelta.

la gà resù la pin...ehmmmm :D
ha ragione la pin Giusè! comincerò col non leggerti più se non accludi :rosa: la translation!!! :martello2 :martello2

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ogni tanto la traduzione a lato?
In modo da poter rispondere a tono, specialmente a te Gladia.
Oppure pretendi che faccia un corso accelerato di spagnolo, o di buone maniere, a te la scelta.

Ok...da oggi in poi, farò la traduzione....chiedo scusa.:ros:

la gà resù la pin...ehmmmm :D
ha ragione la pin Giusè! comincerò col non leggerti più se non accludi :rosa: la translation!!! :martello2 :martello2

Darietta.....ma daiiii, se tu lo capisci bene lo Spagnolo...O no!!!!!

ok...leggi sopra.:Saluto:

aron56

Giardinauta Senior
Dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Dolce come Sara e Serena......
Dolce come il chiaro di luna di Chopin:sleep2:
Dolce come l'affetto che provo per tutti voi:love_4:

baci Nora:Saluto:

R

Romolantus

Guest
dolce dolce dolce
cioccolato fondente, sempre a tutte le ore possibilmente quello nero,
chepoi tanto dolce non è.

Svizzero, 85% di cacao ( 99% è amarissimo, lo sconsiglio ) e con una " anima" di arancia o di cocco.
Buon appetito!
:Saluto: :food: :Saluto:

Alto