Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a Frà, che fai, insonnia anche tu stasera? io un caffè di troppo; comunque prima salato (preferibilmente carboidrati) poi dolce (pref. cioccolata), tutte cosucce che sotto la 44/46....adieu!!
salato assolutamente senza ripensamenti salato se poi piccante....il peperoncino e la paprika non devono mai mancare....non per niente sono invasa da piantine di peperoncino :ciglione:
No no, questo sondaggio non è come quello della nutella, ma molto più insensato...
Beh, che dire, io non ho votato nè dolce nè salato, perchè dipende molto dai momenti: dolce alla mattina, salato durante il giorno, e dolce come conclusione della giornata...
Io adoro tutto.... dolce e salato.... pero' se devo scegliere uno dei due.... SALATO...
Poi bisogna anche aggiungere che grazie al salato poi bisogna anche bere.... e giustamente, una birretta ci sta proprio bene!!!! L'unico problema e' che poi si corre il rischio di avere il buzzetto (la pancia) tipo Ol Pacino.... .