• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il sondaggione!

dolce o salato?

• dolce

Voti: 19 38,8%
  • salato

Voti: 30 61,2%

• Votanti
    49
R

Romolantus

Guest
Apprezzo molto i tuoi post, sono colti e poetici ............... e competenti anche per cultura e poesia!
Ma sono anche lieta di sapere che :food: parli anche come mangi. Essere goloso ti rende molto "comune mortale"
Ciao, buona serata
pa0la

No, no, purtroppo mangio molto, molto meno di quanto parlo; magari...,sed non licet...
Certo, sono un "comune mortale" e spero di continuare ad esserlo il più a lungo possibile : l'Olimpo con tutte le sue "tresche " mi attira soltanto de vez en cuando (= di quando in quando ), ad esempio per una breve vacanza al ..peperoncino.. ( sì ci sono Venere, le Muse, le Ninfe, ma io preferisco Minerva: la immagino come Grace Kelly, una pura antitesi tra contenente e contenuto od Alida Valli, che sogno.....)
I miei interventi (=posts) mi rispecchiano, sono immediati, spontanei non "costruiti" per finalità ...marinistiche ( non Valeria ). E' il mio modo di manifestarmi, penso influenzato - quand'ero infante - dall'ambiente: curare oltre alla sostanza anche la forma. Oggi si è " automatizzato ".
Se così non fosse, non starei certo alla tastiera a spremermi le meningi.
Ciao, ciao.:Saluto: :Saluto:

pa0la

Florello
E' il mio modo di manifestarmi, penso influenzato - quand'ero infante - dall'ambiente: curare oltre alla sostanza anche la forma. Oggi si è " automatizzato ".
Se così non fosse, non starei certo alla tastiera a spremermi le meningi.
Ciao, ciao.:Saluto: :Saluto:

Lungi da me darti del "manierato". Apprezzo davvero il tuo scrivere, sono poche le persone capaci di interiorizzare la forma e l'arte tanto da farle proprie.
E poi è una lunga storia, come uomo e come padre mi ricordi mio fratello.........e il gioco fra noi da ragazzi era questo
Lui era quello "colto" io quella "carina"!!! In due eravamo una potenza!
:Saluto:
pa0la

R

Romolantus

Guest
Lungi da me darti del "manierato". Apprezzo davvero il tuo scrivere, sono poche le persone capaci di interiorizzare la forma e l'arte tanto da farle proprie.
E poi è una lunga storia, come uomo e come padre mi ricordi mio fratello.........e il gioco fra noi da ragazzi era questo
Lui era quello "colto" io quella "carina"!!! In due eravamo una potenza!
:Saluto:
pa0la

Grazie, ricordare è bello e talvolta "rigenerante": io, mentre ricordo, cerco anche di guardare avanti. Una delle spezie della vita è l'incognita: sei d'accordo ?
Buona serata.

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Di solito la sera faccio così: prima un pò di patatine...
Poi un pezzo di cioccolato Fondente....
Ho votato dolce solo perchè ggi ho invertito e mi sto facendo fuori una barretta intera di cioccolato... Colpa dei Sondaggi!!!!:lol::lol:

Ciao!!

Paola-Luna

Florello
salato!!! pizzette. patatine, focacce, tartine, torte salate fredde, quiches, sfogliate al formaggio, vol au vent etc.... praticamente in un pranzo a buffet mi trovo a mio agio!
E poi formaggio di tutti i tipi, dal molle al duro, dal fresco allo stagionato.

MarcoPu

Giardinauta Senior
....ma volete mettere un bel timballo di riso al forno????????
Comunque mi accontento anche di un tocchetto di grana.....:ciglione:

Mamma mia mi è venuta fame....:D

MarcoPu

Giardinauta Senior
Di solito la sera faccio così: prima un pò di patatine...
Poi un pezzo di cioccolato Fondente....
Ho votato dolce solo perchè ggi ho invertito e mi sto facendo fuori una barretta intera di cioccolato... Colpa dei Sondaggi!!!!:lol::lol:

Ciao!!

Ammazza oh! Tu sì che sei salutista!!!!:lol::lol::lol: Alla faccia della dieta mediterranea e dell'equilibrio nutrizionale.....:D
C'avrai un fegato che urla vendetta! (ehm.....quasi come il mio.....:ros:)

binuccio

Guru Giardinauta
io salato....ma sono golosa di tutto in realtà, a volte mi mangerei anche le gambe del tavolo..
però dipende, non so se anche a voi succede:
il dolce deve avere un aspetto particolarmente invitante e allora vince sul salato, mentre il salato è buono anche così semplice, come un pezzetto di formaggio..

mamma ragazzi..... e se mi viene fame????

Alto