R
Romolantus
Guest
Apprezzo molto i tuoi post, sono colti e poetici ............... e competenti anche per cultura e poesia!
Ma sono anche lieta di sapere che :food: parli anche come mangi. Essere goloso ti rende molto "comune mortale"
Ciao, buona serata
pa0la
No, no, purtroppo mangio molto, molto meno di quanto parlo; magari...,sed non licet...
Certo, sono un "comune mortale" e spero di continuare ad esserlo il più a lungo possibile : l'Olimpo con tutte le sue "tresche " mi attira soltanto de vez en cuando (= di quando in quando ), ad esempio per una breve vacanza al ..peperoncino.. ( sì ci sono Venere, le Muse, le Ninfe, ma io preferisco Minerva: la immagino come Grace Kelly, una pura antitesi tra contenente e contenuto od Alida Valli, che sogno.....)
I miei interventi (=posts) mi rispecchiano, sono immediati, spontanei non "costruiti" per finalità ...marinistiche ( non Valeria ). E' il mio modo di manifestarmi, penso influenzato - quand'ero infante - dall'ambiente: curare oltre alla sostanza anche la forma. Oggi si è " automatizzato ".
Se così non fosse, non starei certo alla tastiera a spremermi le meningi.
Ciao, ciao.:Saluto: :Saluto: