• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci con i test

S

scardan123

Guest
BUGS BUNNY
Sei socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.


Io non sono socievole né popolare! Mi dà fastidio la prolungata compagnia di altre persone!!!
E i valori me li ha insegnati anche mio padre...

E poi non sono un coniglio, ditelo a Bacarat che ha già il fucile spianato e mi accusa di mangiarle le piante!!!
 

quadricromia

Guru Giardinauta
Taz... a parte che non conosco questo personaggio, mai visto e sentito prima d'ora, ma il profilo è lontanisssssssimo dalla mia reale personalità....
Giochino simpatico, però!!!

Ah, dimenticavo, statisticamente interessante rilevare come siamo quasi tutti Taz!
 

miciajulie

Fiorin Florello
Taz... a parte che non conosco questo personaggio, mai visto e sentito prima d'ora, ma il profilo è lontanisssssssimo dalla mia reale personalità....
Giochino simpatico, però!!!

Ah, dimenticavo, statisticamente interessante rilevare come siamo quasi tutti Taz!

che dici, quadricromia, dobbiamo 'leggerci' qualcosa in questa preponderanza di taz?:lol::lol::lol::lol:
 

damy

Giardinauta Senior
un altro test
quanto 6 psicopatica/o??
http://www.bastardidentro.it/node/view/8794
se perfettamente normale... bravo!! o devo dire.. troppo normale...!!
tu sei qui ====> vabbè non sei proprio miss non mi faccio nessun problema ma va bene lo stesso... continua così..
sei sicuro di non soffrire di qualche strana malattia mentale?? figlio mia mi sa che è meglio che ti faccia vedere...
 

Sasti

Florello
BUGS BUNNY
Sei socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma.


Io non sono socievole né popolare! Mi dà fastidio la prolungata compagnia di altre persone!!!
E i valori me li ha insegnati anche mio padre...

E poi non sono un coniglio, ditelo a Bacarat che ha già il fucile spianato e mi accusa di mangiarle le piante!!!


se e' per questo io sono l'antitesi del romanticismo, ma a quanto pare risulto Peppe la puzzola e sono taaaaaaaaanto romantica:squint:
 

Sevi

Fiorin Florello
Non mi si apre il primo link....volevo sapereeeeeeeeeeee :cry:
Farò quello dello psicopatico, come se già non sapessi la risposta :rolleyes:
 

quadricromia

Guru Giardinauta
sul test della psicopatica non sono riuscita ad andare oltre la prima domanda, sono troppo vecchietta.... dovrei rispondere secondo i comportamenti di qualche anno fà... e ne verrebbe fuori un profilo falsato.................



..................oggi sono mooooolto più PSICOPATICA.... :baf:

:lol::lol:
 

Sevi

Fiorin Florello
Io l'ho fatto...son risultata una via di mezzo :D
Ma ho dato delle risposte un po' a casaccio...due di cui ero sicura erano quella sulla chiamata al ragazzo dal bagno :embarrass e quella sull'aver visto lo stesso ragazzo in compagnia di un'altra :eek:
Data la mia gelosia la risposta, anche se non proprio esatta, era cmq obbligata :squint:
Ma non mi si apre quello che mi interessaaaaaa cat:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
fatto. Mi è venuto questo:

vabbè non sei proprio miss non mi faccio nessun problema ma va bene lo stesso... continua così.
 

Sevi

Fiorin Florello
Ce l'ho fatta andando sul sito direttamente :froggie_r
Sono Titty :lol: Del resto ho pure il sito di Titty nei preferitiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :froggie_r

Però non è molto veritiero, mi feriscono con facilità invece...e pure io ferisco gli altri...mica sono perfetta :D ahahahahaah!!!
Sul resto...sorvolo :lol:

EDIT: Però non capisco...Titty dovrebbe essere più sentimentale no?
Alla voce "con chi vorresti passare la serata" io invece ho risposto "Con una persona che si diverte sempre" e ho messo il luna park invece della cena a lume di candela...perciò qualcosa non quadra :fifone2:
 
Ultima modifica:
Alto