• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

divertiamoci con i test

damy

Giardinauta Senior
ecco il primo test

quale personaggio assomigli?

/www.magnaromagna.it/test-personalita/test-personaggio-cartoon/
 

Giorchidea

Giardinauta Senior
Ehehehe che divertente questo test... io sono Taz, il mostro della Tasmania! :lol:

"Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda."

:martello::martello::martello:

Un saluto a tutti dalla vostra "MOSTRA" :D
 

damy

Giardinauta Senior
a me e uscito questo.

BUGS BUNNY
nnlbuc.gif

Sei divertente, socievole e popolare.
Sai come piacere agli altri. Forse a volte sei un po' pigro, ma torni sempre a casa con i valori che ti ha insegnato la mamma
 

LolòGi

Maestro Giardinauta
...io TITTY:"TITTYSei delicatamente bello-a, e tutti ti amano. Sei il miglior amico che nessuno vuole perdere. Non provochi mai dolore agli altri e raramente feriscono i tuoi sentimenti.La vita é una passeggiata. Sei grazioso e calmo per la maggior parte del tuo tempo. Tieniti alla larga dai traditori e resterai libero dalle preoccupazioni."Però non rispecchia esattamente la realtà... io dalle amicizie prendo certe batoste!!!
 
Ultima modifica:

damy

Giardinauta Senior
prova con questo sito trascinala sul computer e dopo vai a sfoglia

inserite anche voi i vostri test
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ehehehe che divertente questo test... io sono Taz, il mostro della Tasmania! :lol:

"Sei selvaggio e matto, ma lo sai già. Sai come divertirti pero' a volte lo porti all´estremo.
Nonostante ciò, sai quello che fai, ed hai il pieno controllo della tua vita. Gli altri non sempre vedono le cose a modo tuo, però questo non significa che devi sempre fare quello che vuoi.
Ricorda che il tuo spirito pazzerello potrebbe ferire te stesso e chi ti circonda."

:martello::martello::martello:

Un saluto a tutti dalla vostra "MOSTRA" :D

anche a me è uscito questo!

ed è proprio vero!
 
Alto