• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Disposizione piante sul balcone

A

ambapa

Guest
Aulenta il tuo balcone è diventato una vera delizia. Gli archi di rose strutturano lo spazio, aiutati dall'alternanza tra piante a sviluppo verticale e orizzontale. E poi tutte quelle fioriture...vedrai che andando avanti con il tempo diventerà assolutamente spettacolare...brava!
 

aulenta

Giardinauta
grazie, guarda che il vaso grande (da 80 cm) con il plumbago (ancora spennacchiatello ma appena si riprende dal freddo invernale e dai rami che gli ho rotto nello spostarlo vedi come cresce!) l'ho messa in pratica proprio perchè tu mi avevi consigliato un arbusto alto alla fine del balcone, e avendo il plumbago che si arrampicava lungo la rinhgiera in un altro punto, ho pensato che avrebbe creato una piccola parete verde. :)
 
Alto