• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

diserbante su prato agrostide pencross

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
ah White il tuo prox passo che sarà che sarà che saraààààààààààààà che sara il tuo prox passo che sarààààààààààà:D

Tra 3-4 anni o forse meno....chi lo sa, eliminero' una parte di independence (circa 40mq) e mi butto su una KBG.....a qualcuno servono 40 mq di agrostide in tappeto, la regalo se ve la venite a prendere....sono aperte le prenotazioni :)
 

davide4362

Aspirante Giardinauta
ma nel senso che sono in rotoli sti 40 mq? se si li venfo a prendere per mio fratello.

scherzavoooooooooooooooooooooooooooooooooooo

ti vuoi dare alla produzione di erba in rotoli, semini a casa tua e dopo 12/18 mesi spianti e vendi.
già me lo vedo sto film PRATOSUBITOWHITESAND la vera agrostide ce l' ha solo lui:lol:

AH SCUSATE L' IGNORANZA MA STA KBG CHE ROBA èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè:martello:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Mens Sana

Giardinauta
Tra 3-4 anni o forse meno....chi lo sa, eliminero' una parte di independence (circa 40mq) e mi butto su una KBG.....

:fischio:
Fate pure settembre del prossimo....sempre se resiste alla prossima primavera....prossimamente su questi canali vi mostrerò il perché (spero!)...intanto ha mandato avanti l'allievo.... :fischio:
KBG IS THE WAY !!!
 
Ultima modifica:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Caro sommo filosofo.....verro' in peregrinaggio a Siena per adorare la tua Award. Prono sul tuo verdeggiante podere, soprafatto dalla sindrome di stendhal....Mi faro' portatore del tuo verbo ed innalzando il vessillo con lo stemma del tuo feudo esclamerò con voce tonante....CONVERTITEVI!!!!
 

Mens Sana

Giardinauta
Orsù White , alzo il calice in onore del tuo upgrade ad "esperto sez. Prato", ho messo gli arazzi alle trifore e con te al tuo fianco porteremo la Award nei giardini degli italiani, cammineremo scalzi per lo Stivale illuminati della potenza e dalla consacrazione della Poa Pratensis ..ed il Sig. C...n poi ci dirà cosa fare....
 
Alto