• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

discussione "razzista"

A

Andrè

Guest
Un po' OT: quando mi sono trasferita a Novara sul certificato di identità (non mi hanno fatto subito la carta di identità) hanno scritto:

IMMIGRATA da Milano

:D:D:D

ma il permesso di soggiorno ce l'hai? Occhio che se no so XXzzi tui.... sciò, via: rimpatrio!

Ciao !Io ho quotato pan e la riquoto per quello che voleva dire !!carissimo lestat purtroppo non tutti siamo insegnanti di italiano ...! mi consola una cosa che nella vita valgono più le azioni che le parole !!

perchè purtroppo... è un lavoraccio credimi: sostanzialmente trattasi di cavare sangue dalle rape, e si deve esere ben motivati e stracolmi di fede. Non tutti lo sono, io mi ci provo. e si guadagna poco.

Per quanto riguarda azioni e parole ricordo che la penna spesso ferisce più della spada, idem per la lingua. Chi a squola è stato maltrattato e preso in giro perchè grasso, basso, rosso di capelli o per il nasone, sa cosa voglio dire... Le parole, ragazzi, pesano. Il presunto qui-pro-quo di Pan lo dimostra: le parole, fino a prova contraria, esprimono concetti, se le parole non sono quelle giuste, non sono giusti nemmeno i concetti. Alla fine, TUTTI concordiamo nel sentirci migliori di chi è spietato verso gli animali, solo che alcuni si sentono talmente migliori da permettersi di giudicare con asprezza e di sentirsi qualche gradino sopra a quelle persone. Nulla di più sbagliato a mio avviso: ci soi trincea dietro un atteggiamento di "falsa superiorità" che ho notato in molti soggetti diversi. Un esempio.
Avevo un amico, rivelatosi nel tempo un mediocre svogliato, profittatore e opportunista, molto sleale e frustrato. Aveva una vita sregolata più della mia, si è fatto incastrare (male nn gli ha fatto) da una tipa che poi si è sposato... ora è diventato buddista per "amore" di lei :D. Pontifica, parla, parla, parla, di cose che forse nemmeno capisce, ha una parvenza di atteggiamento distaccato, ti risponde con frasi fatte da guru che non dicono nulla, si sente davvero arrivato al Nirvana senza comprendere che troppe vite ancora si deve fare: è rimasto lo stesso di prima, in fondo. però dichiarandosi buddista (e non essendolo davvero in realtà) si sente migliore, superiore, e da tale vorrebe comportarsi. E' davvero ridicolo.

Un rutto vale più di mille parole

..e un peto ne vale 5000...

pan76

Aspirante Giardinauta
E' vero, vi giuro, non volevo proprio si finisse a parlare di cose che non c'entravano niente col post. cioè, ripeto, volevo parlare di cose completamente diverse come se avessi creato una discussione sulla pizza margherita e si fosse finiti a parlare dell'effetto serra. :squint:
adesso devo scappare ma asap riprendo!!!
è vero sdrammatizziamooooo:D

pan76

Aspirante Giardinauta
aaahh eccomi finalmente in ufficio da sola senza nessuno che rompe!!!!:fischio:
allora dicevo, prima che mi dispiace molto che si sia finiti a parlare di tutt'altro. Non è fare la vittima caro Lestat ma davvero mi dispiace. E mi dispiace anche di non saper usare molto bene l'italiano xchè non uso termini o parole adeguati, in effetti questo lo ammetto è un mio graaandissimo difetto!!!!! Certo il mio pensiero nonostante tutto resta quello: mi credo migliore di certe persone? ebbene si devo ammetterlo, me la tirerò anche x qualcuno, ma è così e non ci posso fare niente!
Ancora oggi, quando mi sento giù x qualche motivo, oppure non riesco a fare una cosa penso: cavolo ma io sono troppo la migliore non posso non farcela!!! e mi rimbocco le maniche. Poi è ovvio che non è vero ma mi serve x darmi una carica, non so come spiegare. E' successo anche quando siamo finiti in "quell'allevamento" infernale dove abbiamo salvato quei cavalli che stavano morendo di fame e di sete e alcuni non riuscivamo a caricarli sul camion tanto erano deboli. Quando abbiamo aperto le porte coi carabinieri ero lì lì x svenire e vomitare ma ho pensato :come posso svenire o vomitare solo io in un momento come questo?? le migliori non svengono e non vomitano (almeno non in pubblico - e il vomito è cmq quasi sempre auto indotto) ma si danno da fare.
poi oh son sempre opinioni!!!!:D non c'entra niente il razzismo propriamente detto contro bianchi rossi gialli verdi o blu.

Cmq sempre caro Lestat (che mi sembri quello che è intervenuto di + più) ti confesserò che se tu fossi stato il mio prof di Ita... io e le mie amichette ti avremmo fatto impazzireee :D :D :D anche solo xchè ci auto-definivamo "trooooppo le migliori del liceo" :cool3: ahahahahaha!!!!! :smok: troppo adolescenti :lol:

A

Andrè

Guest
Cmq sempre caro Lestat (che mi sembri quello che è intervenuto di + più) ti confesserò che se tu fossi stato il mio prof di Ita... io e le mie amichette ti avremmo fatto impazzireee :D :D :D anche solo xchè ci auto-definivamo "trooooppo le migliori del liceo" :cool3: ahahahahaha!!!!! :smok: troppo adolescenti :lol:

tesoro di Zio, sareste durate dai cinque ai dodici giorni, fidati sulla parola.

Vagabonda

Florello Senior
................. ma nessuno mi ritiene superiore perchè sto studiando per imparare a fare i saponi fatti in casa, biodegradabili al 100%, sani, possibilmente senza grassi animali, e sicuramente senza confezionamenti di plastica????? Tanta fatica per "nulla"?!?!??!?!

A

Andrè

Guest
scusate e io che faccio la raccolta differenziata da prima che divenisse legge???

Vagabonda

Florello Senior
e io che raccolgo le cacche dei cani da anni e anni e anni e se mi capita raccolgo pure quelle vecchie e rinseccolite di altri cani non miei?!?!?!?!?!?!?

A

Andrè

Guest
................. ma nessuno mi ritiene superiore perchè sto studiando per imparare a fare i saponi fatti in casa, biodegradabili al 100%, sani, possibilmente senza grassi animali, e sicuramente senza confezionamenti di plastica????? Tanta fatica per "nulla"?!?!??!?!

io ho trovato una ricetta per fare il sapone sul manuale della giovane S.S., il problema è che necessita di grandi quantità di grasso di Ebreo, un po' difficili da reperire di questi tempi.
(scusate la freddura ma ce l'avevo sulla punta della lingua e DOVEVO scriverla)

A

Andrè

Guest
mhà...........

no giuro, il grasso Di Ebreo è stato collaudato diffusamente durante la 2a guerra mondiale (è vero: i Nazi fecero pure questo...)... ma se scarseggiano i giudii va bene anche quello di cristiano, o islamico o altro: in Fight Club vi sono scene interessantissime a riguardo!!

Alto