Vagabonda
Florello Senior
http://www.karnivores.com/index_lg_en.html ecco, questo è il sito (io ho selezionato la lingua inglese ma è in Francia, Colmar esattamente). Le piante arrivano avvolte dallo sfagno, con le radici libere da terra, solo che avrei preferito un panetto di terra, perchè far entrare quelle radicette nel vaso è complicato, almeno per me che sono impedita. Ho preso anche il kit di torba per carnivore (non nepenthes), e 3 lt id vermiculite. Purtroppo le spese di spedizione sono alte, io ho pagato 17€ però cavoli hanno detto che in 6 gg avrei avuto tutto e HO AVUTO TUTTO in 6 gg, ne più nè meno!!!!
Raggio, perchè non vuoi tenere in casa una carnivora in inverno? Hai paura che muoia? Basta che la metti vicino una finestra luminosa (per la ventrata spesso chiamata erroneamente alata), ogni tanto la nebulizzi e fai cambiare l'aria in stanza..... non è difficilissimo....
Raggio, perchè non vuoi tenere in casa una carnivora in inverno? Hai paura che muoia? Basta che la metti vicino una finestra luminosa (per la ventrata spesso chiamata erroneamente alata), ogni tanto la nebulizzi e fai cambiare l'aria in stanza..... non è difficilissimo....