• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Consigli per la mia Nephentes

vortice

Aspirante Giardinauta
è come quella che ho preso io solo che la mia era da 4 L e i valori vanno bene (l'azoto è un po alto ma comunque è sempre <1) pero per la tua neppa non basta cerca qualche mix maggiore o se no chiedi al venditore se te ne manda di piu
 
Ultima modifica:

Gianluca.B

Aspirante Giardinauta
Bhe per il momento ne ho ordinate 1L credo che gli altri erano finiti, se non dovesse bastare dopo un po di tempo ne comprerò dell'altro, ma credo sia sufficente , in fondo il vaso non è molto grande come sembra.
 

vortice

Aspirante Giardinauta
hai fatto bene è inutile prendere quantita esagerate di torba all'inizio, prima si fa una prova e poi se uno vede che la cosa gli piace e fa per lui allora si puo pensare di prendere tanta torba a altre piante.. cmq con 1L ci riempi il vasetto nero..
 
Alto