• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Dimmi il tuo segno e ti dirò... di che fiore sei

P

Piera1

Guest
I fiori corrispondenti al mio segno zodiacalè sono il glicine, il giglio giallo e l'iris. Bello il sito, l'ho messo fra i preferiti. Grazie per averlo postato.

L

lilianaSantos

Guest
le mie sono il gelsomino bianco, il biancospino e il nontiscordardime;)

P

Patato

Guest
I suoi fiori sono il caprifoglio, la ginestra spinosa e la rosa canina

di Anna Maria Botticelli

Le parole d'ordine per gli appartenenti al segno dell'ariete sono passionalità e coraggio.
Grandi lavoratori, preferiscono dedicare all'amore pochi, ma intensi momenti. Quando vogliono sedurre si concentrano solo su persone già ben disposte nei loro confronti: le conquiste impossibili non fanno per loro.
Nell'intimità si lasciano guidare dall'istinto e sanno usare con sapienza ardore e intraprendenza: le loro armi vincenti.

Caprifoglio

I rami di questo rampicante, che ama le posizioni assolate, si avvinghiano agli alberi con cui vengono in contatto. E lasciano solchi profondi persino nelle querce. Proprio come gli arieti che, quando si innamorano, sono fedelissimi e desiderano fondersi completamente nell'altra persona.
Il caprifoglio si sviluppa bene su tralicci e pergolati. Non necessita di molta acqua né di concimazione e deve essere fatto crescere in una posizione riparata dal vento.
L'estate è la stagione della sua fioritura.

mah non è che mi ci rivedo tanto in verità anzi per alcuni aspetti per un cavolo :squint:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Patato sei un Ariete, scopertooooo

Io scorpione tra i miei fiori ho:
le orchidee sempre ammirate, ma non ho mai avuto il coraggio di coltivarle, ma ora ne ho ben cinque :)
i gladioli non mi piacciono
i crisantemi sono tra i miei fiori preferiti :love_2:

Grazie Nuvola ;)

*ALE*

Apprendista Florello
Giustooooooooooooooo!!!!!!!!

Vergine
space.gif
I suoi fiori sono la lavanda, la mimosa e la passiflora

E' vero, questi fiori mi piacciono particolarmente...
Grazie Nuvola.... :love_4:

ccTy

Giardinauta Senior
lilianaSantos ha scritto:
le mie sono il gelsomino bianco, il biancospino e il nontiscordardime;)
Ma soo i miei fiori preferiti Liliana, di che segno sei?

A me sono usciti l'orchidea, il gladiolo rosso e il crisantemo!!!!!!
Anche le orchidee mi piacciono tantissimo!!!

P

pinusleucodermis

Guest
Emanuela ams ha scritto:
Patato sei un Ariete, scopertooooo

Io scorpione tra i miei fiori ho:
le orchidee sempre ammirate, ma non ho mai avuto il coraggio di coltivarle, ma ora ne ho ben cinque :)
i gladioli non mi piacciono
i crisantemi sono tra i miei fiori preferiti :love_2:

Grazie Nuvola ;)

anche io sono scorpione e quindi appartengo a questa categoria di fiori! :D e ho fatto una cosa simile in un altro sito dove diceva il tipo di albero, e al mio segno corrispondeva il noce!

ciaseta

Florello Senior
pinusleucodermis ha scritto:
anche io sono scorpione e quindi appartengo a questa categoria di fiori! :D e ho fatto una cosa simile in un altro sito dove diceva il tipo di albero, e al mio segno corrispondeva il noce!
forse xchè noi scorpioncini effettivamente siamo "un pò noci" !!!!!!
;) :D :D :D

Alto