• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sei diventato schiavo di Internet quando...

Fralema

Giardinauta
:lol: :lol: :confuso: :eek:
Curiosando nel web ho trovato quanto segue:

1. Ti alzi alle 3 del mattino per andare in bagno e prima di arrivarci ti fermi per vedere se sono arrivati dei messaggi per te.
2. Ti fai fare un tatuaggio che dice "Questo corpo si vede meglio utilizzando Internet Explorer 5.0 o superiore."
3. Chiami i tuoi figli: Eudora, Mozilla e Virgilio.
4. Quando spegni il computer ti prende un senso di vuoto, come quando ti lasci con la tua ragazza.
5. Per tutto il viaggio aereo hai tenuto il tuo portatile sulle ginocchia e il tuo bambino nello scomparto superiore.
6. Decidi di frequentare l'università per due o tre anni in più, solo per avere accesso gratuito a Internet.
7. Quando qualcuno ti dice di avere un modem da 56K, gli ridi in faccia.
8. Incominci ad usare le "faccine" anche nella posta normale.
9. Ti si è rotto l'hard disk. Non ti sei connesso per più di due ore. Incominci ad avere le convulsioni. Prendi il telefono, componi il numero del tuo provider e cerchi di dialogare con il modem a fischi... e ci riesci.
10. Ti ritrovi a digitare .com dopo ogni punto.com
11. Quando vai in bagno dici che vai a fare un download
12. Quando ti presenti a qualcuno non dai il tuo nome ma il tuo User ID
13. Tutti i tuoi amici hanno un @ nei loro nomi.
14. Il tuo gatto ha un sua "HomePage".
15. Non chiami più tua madre... lei non ha un modem.
16. Controlli la tua posta, ma un messaggio dice che non ci sono nuovi messaggi... così la controlli di nuovo.
17. La tua bolletta telefonica non arriva più in busta ma in un pacco.
18. Non sai più di che sesso sono i tuoi migliori amici, perchè loro usano un user ID neutro e tu non vuoi chiederglielo.
19. Quando devi prendere un taxi per tornare a casa dai come indirizzo: "http://via.roma.45/casa/mattone.html."


:Saluto: Ciao ciao a tutti :love_4:
 
L

Lalina88

Guest
mi sembra di vedere mia madre-.- ...vabbè pure la figlia però la segue.... :D
 

crica

Giardinauta Senior
Aggiungerei anche il punto numero 20, ovvero....Ogni volta che inizi quacosa, qualunque cosa sia, cerchi il comando START!!!
A parte gli scherzi, ci sono volte che anche solo cercando il numero di telefono di un'amica sul cellulare.....in testa penso "File, Apri...."
Sarà alienazione?
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Ancora non ho tutti i sintomi, ma la strada è quella giusta. Che voi sappiate, qualcuno sta lavorando sul vaccino?
 

milla04

Maestro Giardinauta
E' la descrizione di mio padre:eek: :eek: ! Ha 71 anni ma è tutto tecnologico: ha il cordone ombelicale col computer; la sua comunicazione orale è uguale a 0...01...1010110...; a forza di digitare sulla tastiera si è consumato le impronte digitali, secondo me se le ridisegna col pennarello ogni 15 giorni; s'è scaricato talmente tanti film che ormai ha esaurito la cinematografia mondiale, tra poco gli toccherà scaricare i filmini del matrimonio e della prima comunione degli amici di chat. :astonishe
Internet è in grado di aprirti al mondo, comunichi con gente all'altro capo del pianeta...ma se si esagera non si riesce a comunicare più con chi vive sotto il tuo stesso tetto... :squint:
bacio:love_4:
 
M

marco48

Guest
E' la descrizione di mio padre:eek: :eek: ! Ha 71 anni ma è tutto tecnologico: ha il cordone ombelicale col computer; la sua comunicazione orale è uguale a 0...01...1010110...; a forza di digitare sulla tastiera si è consumato le impronte digitali, secondo me se le ridisegna col pennarello ogni 15 giorni; s'è scaricato talmente tanti film che ormai ha esaurito la cinematografia mondiale, tra poco gli toccherà scaricare i filmini del matrimonio e della prima comunione degli amici di chat. :astonishe
Internet è in grado di aprirti al mondo, comunichi con gente all'altro capo del pianeta...ma se si esagera non si riesce a comunicare più con chi vive sotto il tuo stesso tetto... :squint:
bacio:love_4:

Eh Milla, :eek:k07: sempre molto meglio del mio vicino che esce al mattino alle 07,00 e con l'auto và a comprare il giornale e le sigarette a 200 metri di distanza. Poi ritorna alle 07,30 e sta davanti alla tv fino a sera:confuso: :confuso: :Saluto:
 

milla04

Maestro Giardinauta
Eh Milla, :eek:k07: sempre molto meglio del mio vicino che esce al mattino alle 07,00 e con l'auto và a comprare il giornale e le sigarette a 200 metri di distanza. Poi ritorna alle 07,30 e sta davanti alla tv fino a sera:confuso: :confuso: :Saluto:

Cavoli! O il tuo vicino ha il sedere capitonnè o deve avere un divano davvero comodissimo!!:fifone2: :lol: :lol:
 
M

marco48

Guest
Cavoli! O il tuo vicino ha il sedere capitonnè o deve avere un divano davvero comodissimo!!:fifone2: :lol: :lol:

Mah, almeno tuo papà non è uno spettatore passivo di tutte le sciocchezze che trasmettono in video,:confuso: e soprattutto si aggiorna e fà lavorare il cervello, certo magari poi dialoga meno con i familiari ma, credimi, l'importante è tenerli attivi ed impegnati. :hands13:
 
Alto