Certo, l'importante è non abusarne e non riporre in esso la possibilità di ottenere risultati eclatanti. Consideralo come un "dolcetto" dopo il pastoQuindi white sand, può aiutare?
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Certo, l'importante è non abusarne e non riporre in esso la possibilità di ottenere risultati eclatanti. Consideralo come un "dolcetto" dopo il pastoQuindi white sand, può aiutare?
Inviato dal mio XT1575 utilizzando Tapatalk
Di quelli che ti fanno ingrassare ma non ti sazianoCerto, l'importante è non abusarne e non riporre in esso la possibilità di ottenere risultati eclatanti. Consideralo come un "dolcetto" dopo il pasto
Forse per colpa di un fungo e per le abbondanti piogge ho perso più del 50% "in densità" poi ho un grosso problema coi gatti che mi stanno poco a poco letteralmente devastando il prato.Non disperarti. Che problema hai?
Siamo sulla stessa barca .. io lo sto perdendo un po' alla volta, diradato dall'ultimo fungo ci sono ampie zone dove "ha preso" altre che si stanno diradando ulteriormente, altre in cui da un giorno all'altro ci sono delle chiazze che si seccano (no pipì di gatto). Sto già contando i giorni che mancano a fine agosto (come mi sono ridotto), e sì che mi avevano avvisato: " con il prato ci sono 'momenti perfetti' ... poi resta il ricordo di quei momenti" appuntoNe ho notata un'altra, distante 5 metri da quella in foto. Potrebbe errese anche del secco dovuto al fatto che il prato è giovane e in alcune zone non è riuscito ancora a insediarsi a dovere? Penso che con il prato non molto folto e con queste temperature sia più facile che si secchi dove non ne è presente molto, sbaglio?
Sì, sicuramente meglio del tebu.Penso sia Pythium o Rhizoctonia, direi che mi conziene andare con Azoxystrobin per sicurezza.